logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
a038slhm  
#1 Posted : Wednesday, March 13, 2019 1:10:11 PM(UTC)
a038slhm

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 3/13/2019(UTC)
Posts: 3
Location: http://www.vtfreencs.com/

UserPostedImage


Dopo il lancio di successo della New Balance Scarpe Bianche all'inizio di quest'anno, New Balance ha rivelato la 574 Sport che sembra destinata a diventare la nuova sneaker da trail del marchio. L'originale New Balance 574 è stato creato nel 1988 combinando due diverse sneakers New Balance e non solo ha resistito alla prova del tempo, si è cementato nella cultura delle sneaker. Tra le sneakerhead, è diventato famoso per il suo comfort, durata e versatilità, e potrebbe essere il modello più riconoscibile del marchio.


Il New Balance Scarpe Running ringiovanisce l'iconica sneaker con alcune importanti novità e tecnologie di marca che lo portano nel ventunesimo secolo. In particolare, l'ammortizzazione Fresh Foam riduce significativamente il peso e migliora il comfort per legittimare ulteriormente il 574 come sneaker che sposa stile di vita e prestazioni.


New Balance Scarpe Donne ha appena rilasciato una versione modernizzata del 574 che quest'estate ha soprannominato la 574 Sport, ma questa ultima versione per il classico runner retrò si allontana il più lontano possibile dal design aggiornato. Invece di un aspetto moderno, l'imminente rilascio in realtà è ancora più indietro nella storia rispetto a uno standard 574, poiché è stato costruito dagli schemi di un prototipo perso del modello della fine del 1980. Non diversamente dal concetto di Air Max Zero, il 574 MLP ("LP" = prototipo perduto) si basa su una prima versione prototipo della scarpa che diventerà in seguito la 574 che conosci oggi. Gli esperti di New Balance riconosceranno gli elementi del 576 nel design, rendendolo il "collegamento mancante" tra i 576 dei tardi anni '80 e i 574 originariamente rilasciati nei primi anni '90. Il 574 MLP è presentato in tre look archetipici di New Balance in suede e mesh in blu, bordeaux e blu scuro.


Sopra avrete una prima occhiata al modello noto come New Balance 574 Rosse Uomo. Questa versione del 574 è la versione più recente di NB sul modello classico. Trae ispirazione dagli archivi del marchio poiché trae origine da un prototipo perso del 574 risalente alla fine degli anni '80. Ufficialmente nota come New Balance 574 MLP, la scarpa presenta una tomaia in pelle scamosciata e mesh realizzata a scelta tra tonalità blu, blu scuro o bordeaux. Ogni colorazione viene fornita con un'intersuola sputata (Grigio / Bianco) e un tallone in gomma Off-White per dare alla scarpa quel tocco retrò / vintage. Se guardi da vicino vedrai anche che il modello combina elementi del 576 degli anni '80 e il design 574 rilasciato dei primi anni '90.


https://www.shopascarpe.com/
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.