logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
vz2vhext  
#1 Posted : Saturday, May 16, 2020 7:16:36 AM(UTC)
vz2vhext

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 5/16/2020(UTC)
Posts: 3
Location: https://www.scratchlin.com/

UserPostedImage


Il modello Skylon II e la Nike Scarpe Nuove versione collaborativa con Fear of God, Nike ha rilasciato la silhouette retrò in una combinazione "University Gold" e "Spirit Teal" per la stagione in corso. L'ultima edizione della calzatura è impostata su una base bianca nitida, mentre i toni cromatici che incontrano il calore risplendono sui dettagli.


Vestito con una combinazione di colori Nike Scarpe Uomo. Il magnate della moda di strada Jerry Lorenzo trasforma il classico della corsa con il lusso dello streetwear. Aggiornato con una tomaia in mesh e pelle scamosciata, un sistema di allacciatura a ginocchiera sostituisce i tradizionali lacci aggiungendo tocchi moderni all'originale degli anni '90. La finitura del design è un risultato riflettente per un tocco di classe in più.


Le Nike Scarpe Rosa sono dotate di un mix di pelle scamosciata lussureggiante e materiali a rete, impregnati di tonalità bianco crema e fluorescenti per creare una combinazione di colori dinamica nella tomaia. A partire dalla parte superiore della linguetta e dal puntale, gradienti di volt luminoso si fanno strada attraverso i fianchi e si dissolvono in una calma tonalità corallina sul tallone e sul quarto inferiore posteriore, sormontata da un vivido Swoosh arancione che taglia direttamente. I pannelli in pelle scamosciata coprono la gabbia di pizzo, le punte dei piedi anteriori, i parafanghi e il tallone inferiore, incisi con il ricamo "Nike" e "Air Skylon 2" stampati in un carattere tipografico retrò.


Realizzando le tomaie con pelle Nike Air Skylon II Bianche/Arancioni/Rosa scamosciata e mesh grigie e beige, la discreta palette tonale mantiene le cose minimaliste e lucidate, con materiale riflettente trovato su Swooshes e sulla punta. Un tocco moderno arriva anche con i lacci, optando per un meccanismo di allacciatura a ginocchiera sui lacci tradizionali, abbinato a un'elegante linguetta in pelle traforata. Il marchio rimane sottile, con il logo "Fear of God" sul tallone in una sfumatura grigia sfumata, aggiungendo la giusta quantità di tocco senza rubare i riflettori. Il design è completato da una semplice suola bianca, che lega l'estetica tonale e minimalista.


https://www.collectscarpa.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.