logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
rpj5vgb0  
#1 Posted : Monday, July 05, 2021 6:30:49 AM(UTC)
rpj5vgb0

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 7/5/2021(UTC)
Posts: 3
Location: https://www.rebajasteps.com/

UserPostedImage


Questa Nike Dunk Low da donna assume una pelle completamente liscia su tutta la tomaia con il scarpelong.com visto sulla base che include i pannelli laterali, la punta e la caviglia. Le sovrapposizioni vengono quindi realizzate in una varietà di colori che includono il giallo sulla punta, il rosso sull'occhiello, il blu sulla caviglia e il verde brillante sugli Swoosh. Il nero sui lacci e sulla fodera interna fornisce più contrasto mentre la scarpa si trova su un'intersuola bianca e una suola in gomma nera.


L'assemblaggio bicolore qui è estremamente vicino a quello della colorazione "Coast" che è caduta per le Nike Scarpe Blu donne verso la seconda metà di febbraio 2021, ma questa particolare iterazione si basa semplicemente sui colori UNC esclusivamente per lo styling. La tonalità del titolo ricade sulle sovrapposizioni e sugli Swoosh della tomaia in pelle, mentre le scatole delle dita perforate, i quarti e i colletti sono riempiti di bianco. Altri blues ispirati al Tar Heel vengono riversati sui lacci, sulle fodere interne dei loghi della linguetta e sulle sovrapposizioni del tallone, il cui latte ha la scritta Nike standard ricamata.


Il Green Strike è il famoso Nike Dunk Low Lemon Drop/Sail/Zitron Swoosh laterale. Il parafango mostra un accento giallo brillante. Il pezzo del tallone e le alette del colletto sono incastonati in quello che sembra essere blu viola. L'etichetta della lingua è nera contro una lingua di nylon bianca. Ci sono anche delle rifiniture nere sulla fodera del colletto, sui lacci delle scarpe e sui talloni. L'intersuola bianca è posizionata sopra una suola nera.


La Stile Popolare Dunk Low "University Blue" sembra inconfondibilmente simile alla colorazione "Coast" da donna rilasciata il mese scorso. La tomaia e le sovrapposizioni sono vestite in pelle bianca e blu, mentre il marchio Nike appare nelle stesse tonalità, a differenza della già citata iterazione "Coast" e dei suoi accenti dorati. Il consueto marchio Dunk emerge sul lato, sulla linguetta, sul tallone e sulla soletta, unendosi in un design generale che conosciamo fin troppo bene durante il recente assalto delle versioni Nike Dunk.


https://www.scarpelong.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.