logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
farmzhang  
#1 Posted : Thursday, March 24, 2022 1:02:58 PM(UTC)
farmzhang

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 3/23/2022(UTC)
Posts: 4
Spain
Location: Barcelona

C'è un grande malinteso sul fatto che sia necessario avere piatti più grandi e un tonnellaggio considerevole per ottenere il miglior prodotto e la resa maggiore.

Una delle prime cose che devi prendere in considerazione è il tuo materiale di partenza e quali sono la migliore pressione (PSI) e resa per questo materiale.

Ad esempio, se stai usando il bubble kief come materiale di partenza, dovresti usare una pressa per colofonia compresa tra 300-700 psi che avrà una resa massima dell'80%.

Per il kief, l'intervallo ideale per la pressa per rosin per pollice quadrato è compreso tra 400-800 e ha una resa massima del 60%.

Durante l'utilizzo di fiori è necessario un intervallo compreso tra 600 e 1000 psi e ha una resa massima del 30%.

UserPostedImage

Sebbene tu possa desiderare una resa maggiore, è meglio non andare oltre queste linee guida in quanto potresti spingere grassi, lipidi e clorofilla nella tua colofonia, il che ne ridurrà la qualità. Questo è particolarmente vero quando si utilizza l'alta pressione.

Di conseguenza, la migliore pressa per colofonia per te potrebbe non essere semplicemente quella che offre la massima potenza pollice per pollice.

Pressa Rosin e distribuzione del calore

Anche la distribuzione del calore gioca un fattore significativo nel determinare la temperatura migliore per produrre il prodotto finale desiderato.

Quello che vuoi è una distribuzione uniforme del calore che scioglierà le teste e gli steli dei tricomi, abbassando la viscosità del prodotto. Quando si aggiunge pressione, i cannabinoidi meno viscosi vengono espulsi dal sacchetto filtro.

Piccole variazioni di temperatura o variazioni di temperatura attraverso la piastra riscaldante possono produrre trame e difetti vari che possono essere evitati se si sceglie una piastra con una superficie uniforme.

Anche il calore è essenziale per il massimo flusso di colofonia e i punti freddi faranno rallentare la portata. In genere, quando ciò si verifica, dovrai aumentare il tempo di stampa che causerà la degradazione dei terpeni, cosa che nessuno vuole.

O peggio, il materiale estraneo non fuoriesce affatto dal sacchetto di pressa per resina e provoca lo scoppio del sacchetto.

Per evitare ciò, nella scelta di una piastra, dovresti evitare le presse con una bobina a forma di U. Questo tipo di serpentina ha in genere un punto freddo al centro e le aree sopra l'elemento riscaldante sono molto più calde e potrebbero bruciare il materiale.

UserPostedImage
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.