La partnership di lunga durata di
adidas scarpe For The Oceans prosegue con una nuovissima collezione in due pezzi con una opzione Ultra BOOST per uomo e una Ultra BOOST X per le donne. Ispirate alle tonalità blu scuro e verde che si possono vedere nelle acque di un porto urbano, queste sagome fondono le calzature progettate per le prestazioni con l'innovazione eco-compatibile. Nella tipica moda Parley x adidas, ogni selezione aiuta ad eliminare circa 11 bottiglie dalla possibilità di entrare sempre nelle acque dell'oceano. Il portiere dell'FC Barcelona Marc ter Stegen si è unito al movimento per aiutare a diffondere la consapevolezza di questa grande causa.
La serie utilizza un tema di colore blu oceano, accentuato dai toni del grigio chiaro, bianco e blu del cielo. La tavolozza è anche piena di accenti naturali. Il primo è il
adidas scarpe outlet, che consiste in una tomaia costruita con filo, filata da rifiuti recuperati dall'oceano. Ogni coppia viene inoltre rielaborata con circa 11 bottiglie di plastica. Infine, il marchio Three Stripes su questa coppia appare sul lato in grigio. L'UltraBOOST da uomo è realizzato con una tomaia a maglia grigia che abbraccia un piede con una gabbia di supporto nell'avampiede. Questi calci hanno anche dettagli in verde acqua sul tallone.
Il prossimo, è l'
adidas ultra boost che è stato progettato con una tomaia in mesh che supporta e si flette con il piede di un atleta durante l'allenamento. La sneaker all-white viene fornita con filati realizzati con rifiuti riciclati. Il marchio arriva sotto forma di un logo stampato sul lato e il logo verde a tre strisce sulla linguetta.
adidas ultra boost x atr possiede tutte le caratteristiche che rendono famosa la linea UltraBOOST, questa volta con miglioramenti e modifiche. Adidas ha sviluppato una nuova composizione PrimeKnit progettata principalmente per una vestibilità perfetta e il massimo comfort. La tomaia PrimeKnit si adatta perfettamente ai miei piedi, eliminando efficacemente lo sfregamento! A proposito di comfort, UltraBOOST X è dotato di pannelli di ventilazione che lo rendono perfetto per la corsa estiva. Potrebbe essere 35 gradi Celsius sul marciapiede, ma i miei piedi sono rimasti relativamente privi di sudore e confortevoli, sia durante la corsa o semplicemente facendo commissioni.
https://www.violaperscpe.com/