logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
nookx9e7  
#1 Posted : Tuesday, October 08, 2019 10:52:54 AM(UTC)
nookx9e7

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 10/8/2019(UTC)
Posts: 3
Location: https://www.sportsonfr.com/

UserPostedImage


Nike Scarpe Donne 2019 sta includendo un corridore di prestazioni nella collezione Nike Be True di quest'anno con l'aggiunta di Nike Zoom Pegasus Turbo. Vista sopra, la Nike Zoom Pegasus Turbo Be True inizia con Antracite che copre la maggior parte della scarpa con grandi Swooshes neri che colpiscono i pannelli laterali. Una striscia arcobaleno è posizionata lungo l'intera lingua per indicare la connessione LGBTQ. Un tacco riflettente con marchio BE TRUE e un'intersuola bianca e suola in gomma nera coprono le cose.


La Nike Scarpe Running, mostrata seconda, l'amata runner britannica Mo Farah con un cenno del capo al suo famoso marchio MoBot (sull'etichetta della lingua) e una ricca storia di vittorie (attraverso la bandiera d'oro Union Jack sulle talloni).


Ora, il Nike Scarpe Rosse sta guardando indietro ai suoi giorni formativi BRS per una versione in stile ereditario dello Zoom Pegasus 35 Turbo. Caratterizzati da una combinazione di colori bianco, rosso e blu che emana vibrazioni originali Nike Cortez '72, questi Pegasus ultra veloci vantano una tomaia in mesh bianca accentuata da uno Swoosh rosso che scende sull'intersuola bicolore bianca e blu. Una grande striscia di materiale riflettente ad alta visibilità che scorre lungo la gola e sulla punta del piede offre quindi visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. C'è anche un sacco di marchio alternativo da avere anche qui, con il tallone, la linguetta e le solette tutte con abbellimenti del nastro blu della vecchia scuola. Sebbene l'aspetto possa essere pieno di storia, la tecnologia di ammortizzazione è tutta futuristica, con la leggera schiuma ZoomX di Nike che offre una pedalata che è allo stesso tempo morbida ed elastica.


La Nike Air Zoom Pegasus 35 Rust Pink combina l'ammortizzazione reattiva di Zoom Air a tutta lunghezza con la tecnologia adattiva del sistema di chiusura FlyEase. Privo di lacci, il sistema di chiusura collega una cinghia a strappo ad una cerniera avvolgente, consentendo al corridore di indossare la scarpa o di toglierla con un movimento fluido. Con la stessa tecnologia performante della sua versione non FlyEase, la Nike Air Zoom Pegasus 35 FlyEase mantiene una intersuola in schiuma Zoom Air / cuscino di supporto, un colletto rovesciato da Achille per il massimo comfort e un tallone smussato.


https://www.footsweek.com/
Users browsing this topic
Guest (3)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.