Sfoggiando una tomaia
Nike Scarpe Saldi liscia, i contrasti "University Gold" e "Game Royal" arrivano in un mix di nylon lucido e pannelli scamosciati sfocati. La lingua continua con il suo aspetto bianco nitido, con il marchio "Air Max2" e una piccola etichetta che recita "Sportswear". Il tallone porta una toppa riflettente lucida con il logo Nike, circondato da pelle "Royal Blue" e Swooshes bianchi abbelliscono i fianchi. delineato in nero. Impreziosite da una punta bianca, lacci rotondi e un'intersuola elegante, le sneaker sono piene di trame leggermente diverse che aggiungono una dimensione interessante alla combinazione di colori bicolore. Come tocco finale, l'intersuola ospita un'unità aerea sul tallone con una tinta rossa, completata da bolle blu ai lati dettagliate con colpi neri vorticosi.
La
Nike Scarpe Rosse è stata introdotta in una colorazione monocromatica "grigia" per la sua ultima iterazione in questa stagione. Sfoggiando una costruzione in tessuto e pelle scamosciata che è dettagliata con il caratteristico layout frastagliato della silhouette, il tema tonale è anche accentuato con accenti verdi che si trovano sulle aree del marchio, così come la suola in gomma. Infine, Swooshes grigio sui pannelli laterali esterni, un'intersuola bianca e lacci coordinati completano il design pulito.
Sistemando un po 'le cose,
Nike Scarpe Donne è ora pronta a rilasciare una classica iterazione in bianco e nero della loro silhouette Air Max2 Light con un piccolo tocco di colore. Questa offerta presenta una tomaia in mesh bianca pulita con rivestimento bianco continuo sulla punta e sull'intersuola in pelle. Il nero viene utilizzato su sovrapposizioni in pelle, lacci, linguette e suola completati con accenti rosa su loghi Swoosh, linguette interne e soletta.
L'estate è ufficialmente iniziata e la
Nike Air Max2 Light Thunderstorm è arrivata in una perfetta colorazione "Triple White" per i mesi caldi. Composto da una tomaia in mesh traspirante con i suoi distinti rivestimenti in pelle frastagliata e accenti nabuk, il runner degli anni '90 è ulteriormente dettagliato con tacchi stampati modellati con accenti argento, accanto al marchio Air Max. Infine, un'intersuola in schiuma morbida bianca abbinata con la bolla Air Max visibile nel tallone solidifica il suo profilo tonale.
https://www.collectscarpe.com/