In effetti, ho corso 85 miglia questo mese! Se non avessi saltato le piste mentre ero in spiaggia il
Nike Air Odyssey Damen weekend del 4 luglio, probabilmente sarei quasi dannatamente vicino a 100 miglia.
Adidas Zx 700 Mujer Solo la scorsa settimana ho corso 26,6 miglia! Come puoi vedere dalla tabella sopra, l'ultima volta che ho corso 85 miglia (esattamente, apparentemente) è stato settembre, il mese prima della mia maratona. Questa volta sto sicuramente correndo più chilometraggio (o forse semplicemente registrandomi di più?), Ma il mio corpo sembra essere generalmente d'accordo con questo finora. E in caso contrario, lo farò sicuramente sapere a Marc.
fare yoga almeno una volta alla settimana in modo formale e fare almeno alcune pose a casa ogni giorno. Ops. No. E le mie gambe scricchiolanti ne sono la prova. Lo consiglio ad agosto.
raffredda l'eff. (Vedi: la maggior parte dei miei problemi di stomaco sono legati al mio livello di ansia.) In realtà direi di aver
Nike Air Max 90 Donna fatto un ottimo lavoro. Sì, ho fatto un po 'di pazzia per non avere un lavoro, ma sto
Adidas Ultra Boost Mujer cercando / facendo un lavoro freelance e intervistando il culo, quindi spero che qualcosa accada presto.
Prendi le vitamine. Bene. Il mio stomaco si è in gran parte calmato, quindi sono stato un po 'nervoso a rovinare una cosa buona e le vitamine possono decisamente irritare il mio stomaco.
Prova altre ricette. Non lavoro e non andrò via nessun altro fine settimana a luglio, quindi non ho davvero scuse. Um. No. Non ho davvero provato nulla di nuovo, ma ho sicuramente cucinato / preparato cibo per me stesso, il che va bene anche per me. Anche se, ho provato a riprovare i pancake proteici, e si è scoperto bene.
Pesare il riposo rispetto alla mobilità: a volte il riposo è buono per risolvere qualsiasi problema tu stia riscontrando. A volte è meglio
Nike Air Zoom Pegasus 32 Herren continuare l'attività in modo modificato o ridimensionato e aggiungere esercizi di riabilitazione per migliorare la situazione. L'utilizzo dei suggerimenti precedenti può aiutarti a determinare qual è il tuo infortunio e quale di questi è più produttivo. Ad esempio, nel caso dei miei problemi ai piedi, ho scoperto che correre qualche chilometro ogni giorno mentre incorporavo la riabilitazione, in realtà mi ha aiutato con la mia flessibilità e il mio recupero più del completo riposo. Tuttavia, sono stato attento a non spingere troppo lontano e ad aggravare i miei problemi, e ho confermato il mio piano con il mio chiropratico.
Usa un trattamento progressivamente invasivo: mentre navighi nella diagnosi e nel trattamento della tua lesione, è probabilmente una buona idea lavorare dal meno invasivo. è probabile che provi cose come
Nike Air Max 2017 Femme stretching, glassa, ammollo, schiuma che rotola, ecc. Hanno una bassa probabilità di causare più danni e, se funzionano, hai semplicemente evitato procedure inutili che impiegheranno più tempo a riprendersi e ti costeranno denaro aggiuntivo.
Ricorda che sei un esperto di te: sai chi ne sa di più del tuo corpo di te? Nessuno. Gli esperti sono esperti in certe cose, ma ogni individuo è diverso. Fidati del tuo giudizio. Non in un "quel dottore che non sa di cosa sta parlando, io sono un corridore e posso sopportare qualsiasi dolore orribile sia questo", in un certo senso. Fallo in modo intelligente e tenendo conto dei fatti e dei suggerimenti che la scienza e la medicina moderne hanno presentato.
Impara da esso: quando ho prestato servizio nel Peace Corps in Ghana, hanno detto: "Solo un idiota cade due volte nella stessa buca". In caso
Nike Air Max Sequent 2 Damen di lesioni, può essere frustrante, ma assicurati di usarlo per prevenire problemi futuri. Forse significa incorporare esercitazioni o riabilitazione nella normale routine. O lavorando per migliorare la forma. O prepararsi per scarpe diverse. O riconsiderando il volume e l'intensità o l'allenamento. O proteggere le tue povere piccole dita dei mignoli con scarpe "vere".
Il modo in cui gestisci le lesioni può influire notevolmente sui tempi di recupero e sulla forza con cui torni. Speriamo che i consigli di cui sopra possano mettervi in ??contatto con i giusti esperti e informazioni, e sulla via del recupero rapidamente e tornare ancora più forti e saggi.