Secondo l'ACOG, il cambiamento nel centro dell'equilibrio ha dimostrato di causare tensione nella parte bassa della schiena, chiamata lordosi. Non solo il rilassamento aiuta a sciogliere le articolazioni pelviche e i legamenti in preparazione all'eventuale grande entrata del bambino, ma può anche allentare la struttura di altri legamenti
Nike Air Max 90 Femme nel tuo corpo, ad esempio i tuoi piedi. Per questo motivo, i tuoi piedi possono effettivamente diventare più grandi durante la gravidanza. Questo è successo a me e te ne sono grato: un 6.5 da donna è molto più facile da trovare di una taglia 6! Con l'ennesimo progetto di espansione in corso nel tuo corpo e il potenziale per il mal di schiena, vorrai iniziare la gravidanza con un nuovo paio di scarpe da corsa per supportare il tuo aumento di peso graduale e la stabilità compromessa delle articolazioni. Potrebbe anche essere necessario aumentare le dimensioni in modo da non rischiare vesciche e, peggio ancora, lesioni. Preparati a passare da 2 a 4 paia di scarpe da corsa quando arriva il bambino se prevedi di correre costantemente.
Pavimento pelvico: sotto pressione
Il pavimento pelvico prende un pestaggio durante la gravidanza. Con la pancia che diventa più grande, c'è più
Nike Air Force 1 Damen pressione sulla vescica, quindi l'impulso di "andare" colpirà più spesso e più urgentemente. Preparati a fare un sacco di soste banali e ancora di più più ti avvicini alla data di scadenza. Resta al passo con i tuoi kegel quotidiani (sono sicuro che il tuo OB-GYN te lo dice ad ogni visita) poiché questi esercizi possono aumentare la forza dei muscoli pelvici che saranno duri al lavoro durante il parto cercando di far uscire quel bambino! Pensa a questi come un ottimo sostituto della tua precedente routine di base, che dovrai modificare pesantemente dato il posizionamento del bambino e l'inevitabile separazione dei muscoli addominali. Fare kegel non solo ti aiuterà a dare un forte pavimento pelvico per il processo di consegna, ma può anche prevenire l'incontinenza dopo la nascita.
La copertura nuvolosa in realtà si è bruciata abbastanza rapidamente e, quando ho finito, ero seriamente in difficoltà.
Mi sono fermato a Duane Reade
Nike Air Max Command Womens per prendere dell'acqua di cocco, dato che avevo un disperato bisogno di reidratarmi (abbastanza stranamente la sangria che avevo la scorsa notte non lo faceva) e sono tornato nel mio appartamento per usare la palestra dell'edificio per sollevare. Sono ancora imbarazzato nella sala pesi e la palestra del mio appartamento sembra un bel posto dove abituarmi. Conosco solo
Adidas Superstar Heren poche persone nel mio edificio e quindi sento che il potenziale di imbarazzo è basso. Certo, sono entrato stamattina e una di quelle poche persone era l'unica persona lì dentro con il suo allenatore.
Dopo aver sudato la sangria di ieri sera, ho fatto una doccia veloce e mia madre è venuta per poter incontrare Lacey e sua madre (che era in città dal Missouri) a Otto per pranzo. Se hai vissuto sotto una roccia, Otto è la pizzeria di Mario Batali. Ne avevo sentito parlare, ma apparentemente vivevo sotto una roccia perché non ero mai stato lì.