Nike Air More Uptempo Prezzo
La crescente enfasi della Nike verso le sagome di pallacanestro retrò degli anni '90 fino a tardi non è stata un segreto, in quanto la sagoma
Nike Air More Uptempo Prezzo dal design chiassoso ha aperto la strada a questa rinascita. Non ci sono dubbi sulla sua influenza negli Stati Uniti, ma il marchio Swoosh è pronto per attraversare lo stagno e dirigersi verso l'Europa con il suo prossimo set di tre pezzi. Usando Londra, Parigi e Milano come ispirazione, tutte e tre queste iterazioni di Uptempo presentano i rispettivi territori ricamati in un bianco scintillante sul tallone.
La stagione NBA del 1996 è stata davvero quella per i libri di storia. I Chicago Bulls hanno registrato un incredibile record di 72-10 nella stagione regolare e hanno vinto il loro quarto campionato NBA, il loro primo dopo il breve ritiro di Michael Jordan per concentrarsi sul baseball. Ora, in omaggio a quella favolosa stagione, Nike sta rilasciando diverse classiche silhouette da basket come parte del loro pacchetto commemorativo "Gessato" - uno dei
quali è questo
Nike Air More Uptempo Donna.
L'anno scorso, una delle sneaker più popolari di Nike è stata la
Nike Air More Uptempo Uomo. Ogni fine settimana sembrava una colorazione diversa dei chiassosi scaffali di successo retrò del basket con audace marchio "AIR". Tuttavia, una coppia che non è mai arrivata al dettaglio è stata l'esempio "Snakeskin" che vedete nella foto qui. Da lontano, può sembrare solo una normale trippa nera Uptempo, ma quando ti avvicini, puoi vedere una lussuosa stampa in pelle di serpente sul marchio AIR sopra menzionato.
La silhouette
Nike Air More Uptempo Scontate è pronta per essere lanciata in un'altra combinazione di colori adatta ai tori. Utilizzando la pelle bianca su gran parte della tomaia, Varsity Red fa conoscere la sua presenza sul fondo dell'esuberante logo "AIR" che dona a questa sneaker il suo aspetto distintivo.
Nike Air More Uptempo Saldi familiare tema di Chicago si sarebbe adattato perfettamente ai piedi di Scottie Pippen a metà degli anni '90, dato che il colore si adatta perfettamente ai bianchi di casa dei suoi team di Chicago vincitori del campionato, ma state certi che si tratta davvero di una nuova colorazione.