logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
9iy8cf3d  
#1 Posted : Tuesday, April 21, 2020 11:24:59 AM(UTC)
9iy8cf3d

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 4/21/2020(UTC)
Posts: 3

UserPostedImage
Reebok scarpe nuove 2020 Un classico della metà degli anni '90, la sneaker Daytona DMX di Reebok è un tuffo perfetto in un passato non così lontano. Tomaia frontale in misto pizzo con pannelli retro e tecnologia DMX Moving Air per linguetta e collo imbottiti. La morbida intersuola in EVA e la soletta interna rimovibile sono montate su una suola in gomma resistente + abrasiva per la perfetta combinazione di comfort e stile.

Reebok scarpe bianche uomo Reebok è stata fondata per uno dei migliori motivi possibili: gli atleti volevano correre più velocemente. Quindi, nel 1890, Joseph William Foster realizzò alcune delle prime scarpe da corsa conosciute con punte. Nel 1895, era in affari a fare scarpe a mano per i migliori corridori; e in poco tempo la sua compagnia nascente, j.W. Foster e figli, hanno sviluppato una clientela internazionale di illustri atleti.

Reebok scarpe nere e rosa Il classico Daytona DMX è stato un punto fermo della gamma retrò di Reebok per un po 'di tempo, e il marchio sta cercando di catturare un simile successo nostalgico con il gradito ritorno del successore sottovalutato della scarpa, il Daytona DMX 2. Arriva presto in forma OG, il 2019 la riedizione presenta un'estetica decisamente più moderna rispetto all'originale Daytona DMX, ma è ancora chiaramente un ritorno agli anni '90. Chi ha familiarità con la Daytona riconoscerà qui gli stessi utensili e le linee ampie, ma noterà che il 2 presenta un aspetto più elegante grazie ai pannelli in mesh traspirante che espongono i passanti di allacciatura in nylon che si estendono dalla tomaia.

Reebok daytona dmx vector Dopo aver ripubblicato la loro Daytona DMX nel 2018, Reebok sta guardando ancora una volta ai suoi storici archivi in ​​esecuzione, poiché sono pronti a riportare il suo successore, il Daytona DMX II, questo agosto. Con una forma e uno stile complessivamente molto simili al primo modello, il DMX 2 si differenzia dal suo predecessore con un mix alternativo di materiali per un look leggermente più moderno ma ancora intrinsecamente radicato negli anni '90. La tomaia leggera combina maglia bianca e materiali sintetici, mentre gli accenti sono forniti da una sovrapposizione blu sulla parte mediana e una gola blu che è sovrapposta da un guscio a rete. Le linguette sul tallone e sulla linguetta assicurano quindi una facile attivazione / disattivazione.

https://www.scarpehyper.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.