Chinandomi alla vita nel tentativo di immergermi nel cigno durante una lezione di yoga all'aperto, il mio movimento fu rapidamente interrotto dalla tensione dei miei muscoli posteriori della coscia. I miei occhi guardarono in basso verso l'obiettivo di farmi toccare le dita dei piedi. La vernice glitterata si rifletteva alla luce del sole pomeridiano per ricordarmi che era giusto che probabilmente non sarei arrivato fino in fondo. La vernice sulle dita dei piedi mi ha ricordato la gara che ho corso meno di una settimana fa. Un respiro profondo mi ha aiutato a muovermi e ho ripensato al traguardo, duramente guadagnato.
Ero in piedi con i gomiti e la
Nike Air Max Thea Herren fronte appoggiati sul portellone del camion del mio ragazzo, DJ,. Costretto dalla mia posizione, abbassai lo sguardo su gambe e scarpe coperte di sudore, crema solare e polvere. Le mie ginocchia rimbalzarono e si contorsero ritmicamente cercando di alleviare il dolore di 50 miglia. DJ slegò con cautela le mie scarpe e coraggiosamente si tolse le calze ... le mie dita luccicanti ci fecero sorridere entrambi.
50 miglia e solo due salite in mezzo alla bellissima foresta PNW. Quando mi sono messo le scarpe da corsa mattina e ho visto la ragazzina che correva sul mio alluce ho dovuto sorridere sapendo che tutto era pronto e ora era il momento di correre.
La sera prima della gara ho esitato a camminare nel patio
Adidas Zx 700 Femme esterno dell'hotel e a dipingere le dita dei piedi, ma ho incoraggiato il DJ. "Ti sei dipinto le dita dei piedi prima di
Adidas Ultra Boost Womens ogni gara?" "Sì" "Allora non puoi fermarti adesso." Quindi siamo scesi. Ho applicato tre nuovi colori all'arancia brillante scheggiante del mio ultimo pedicure mentre ha rivisto il mio foglio di calcolo per la gara. L'ultimo cappotto, che gli ho spiegato, deve sempre essere glitterato.
Questo rituale pre-gara è iniziato sul mio primo Chuckanut 50k nel 2000, è apparso su Outside Magazine e mi ha regalato un'enorme spedizione di smalto Orly. Ancora più importante, questo rituale è un promemoria e un modo per prendere nota delle settimane e delle miglia che ho messo per essere pronto per la gara o l'evento che seguirà. A volte, come quest'anno, l'allenamento è più avventuroso e meno concentrato. Mentre decoro e scelgo
Nike Air Pegasus 83 Dámské modelli diversi, controllo con la realtà dei miei obiettivi di gara e cosa potrebbe essere possibile se avessi il giorno migliore di sempre, così come il controllo dell'intestino, domande nervose. Posso almeno finire questa distanza? Finirò il fegato puro? Ci sono abbastanza corse lunghe nelle settimane che precedono per giustificare un'esperienza meno dolorosa?
Mai sentito parlare di nessuna di queste donne? Probabilmente non sei solo; questi due non erano esattamente scelte di alto profilo da incontrare nei quarti di finale. Tuttavia, Timea Bacsinszky sta vivendo una sorta di rinascita della carriera. è vicina alla sua posizione più alta della sua carriera e sta giocando a tennis eccellente nel 2015 con un record di 27-6 più 2 titoli singoli.
Kei Nishikori sembra aver trovato il suo ritmo e ha ottenuto buoni risultati quest'anno. Tsonga, d'altra parte, aveva giocato solo 11 partite arrivando al Roland Garros, e ne perse 5. Sembrava un potente avversario quando ha spedito Tomas Berdych (a parte un singhiozzo del terzo set) e avrà la folla dalla sua parte, ma è difficile immaginare che uno Tsonga di 30 anni passi da Nishikori.
Ana Ivanovic è la veterana qui mentre Elina Svitolina è la stella nascente. Detto questo, i "giorni di gloria" di Ivanovic sono piuttosto lontani nel retrovisore. Ha vinto qui nel 2008 e da allora non partecipa alla finale del Grande Slam. Finché Ivanovic può rimanere mentalmente duro, non c'è motivo per cui non possa prenotare il suo posto in semifinale, soprattutto perché non ha mai perso contro Svitolina in sei partite.