Probabilmente hai visto quella persona. Quello in televisione che riceve la notizia di una tragica morte e
Nike Air Max 90 Femme cade immediatamente a terra, in pubblico, urlando. Onestamente non pensavo che le persone lo facessero nella vita reale.
Nike Air Max 90 Herren Indovina un po? Loro fanno. Almeno l'ho fatto.
Il 15 novembre 2016, l'amore della mia vita passata. Questa è la verità fredda
www.ceskejimky.cz e semplice. A oltre mille miglia da casa, in un batter d'occhio, Mark se n'era andato. Cerco di non pensare troppo ai minuti precedenti e successivi. Spezzalo in pezzi, davvero. L'immagine del numero di telefono che persisteva sullo schermo del mio Garmin mentre correvo nel mio quartiere della Virginia. Il suono del defibrillatore che attraversa l'altra estremità del telefono in Texas. La fredda indifferenza del terminal dell'aeroporto dove sono sceso.
Come corridori, sappiamo che il nostro sport è molte cose. L'esecuzione come meccanismo di coping non è una novità. Potrebbe anche essere come alcuni di voi hanno iniziato a correre in primo luogo. Ma cosa fai quando il tuo caro perduto era un corridore? L'uomo
Nike Cortez Womens che hai introdotto a questo sport? L'uomo che era il tuo compagno di corsa preferito? L'uomo che è morto mentre correva? Non
Adidas Gazelle Hombre posso parlare per nessun altro, ma mi allacciai le scarpe e corsi fuori dalla porta principale.
Nelle settimane precedenti la morte di Mark, la mia corsa non era dove volevo che fosse. Gli infortuni fastidiosi mi hanno tenuto su una spin bike il più delle volte, e quando ho potuto correre è stato solo per pochi minuti alla volta. Mi ero abituato a una base di dolore costante. Quando è morto, ho smesso di preoccuparmi del dolore fisico. Il dolore minacciò di annegarmi e la soluzione non rimase seduta abbastanza a lungo da permettermi di immergermi completamente. Quella baseline non si trovava da nessuna parte.