logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
sheday  
#1 Posted : Friday, July 31, 2020 7:47:39 AM(UTC)
sheday

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 7/31/2020(UTC)
Posts: 7

La Acquistare Nike Dunk Low CMFT PRM "All-Star" arriva l'11 febbraio 2015. Quale modo migliore per celebrare l'affare tempestato di stelle se non indossando una silhouette con stelle e borchie? La Nike Dunk ha praticamente abbandonato la sua storia di skate qui per un'estetica di stile di vita, quella che presenta una matrice come l'uso di numeri casuali e simboli sul pannello laterale mentre una Swoosh in vernice spicca dalla base nera altrimenti opaca. Le borchie occupano la punta del piede e il supporto del tallone mentre una base ghiacciata si abbina al richiamo "NYC" sull'esclusivo logo Nike sul tallone e sulla linguetta.

UserPostedImage

Non puoi mai iniziare il conto alla rovescia fino a March Madness troppo presto. È facile dimenticare con tutti i successi che la Nike Dunk High Saldi ha avuto nella categoria Nike SB che la scarpa ha effettivamente iniziato come modello da basket performante. Nike occasionalmente lancia riferimenti qua e là come questa Nike Dunk High CMFT in un look nero / rosso università piuttosto Jordan. Le solette presentano una grafica del taglio netto per un sottile omaggio al più alto onore dei cerchi universitari. Le informazioni sono ancora piuttosto scarse sulla coppia, ma è una scommessa sicura che a marzo, Nike ha qualcosa in programma per quello che una volta era il modello di squadra preferito per il basket collegiale.

Nike Dunk High Economiche Le sovrapposizioni, in omaggio agli schemi retrò, sono dipinte qui in verde pino - uno dei colori si alterna dall'intera capsula - con basi che preferiscono una tonalità bianca più versatile. I lacci sono decorati con i tipici segni denotativi del marchio di design di Virgil Abloh, con caratteristiche simili che si trovano lungo il lato mediale nella sua ortografia del quartier generale di Beaverton. Una seconda serie di lacci rompe l'intero kit proprio come il Terra Kiger 5s o Waffle Racers prima di esso, serpeggiando dalla tomaia ai lati posteriori in arancione neon, un pigmento a contrasto che trova posto anche lungo la linguetta stilizzata retrò come le impiccagioni appena fuori dallo swoosh laterale.

Dopo una lunga attesa, e i puristi Swoosh trattengono il respiro collettivo, una delle collaborazioni più ambite dell'anno si sta finalmente dirigendo verso i negozi. Scarpe de Nike Dunk Low Acapulco Gold x Nike Dunk High "Mowabb" è sulla scia della sua uscita generale e sta percorrendo il suo percorso verso mattoni e malta chiave nel processo. Uno schema ispirato al geniale lavoro di un Tinker Hatfield, ora avvolge la silhouette Dunk High con l'ispirazione del marchio streetwear con sede a New York. Abbinando una tomaia color sabbia tono su tono con accenti di mandarino, la linguetta e il colletto reali vibranti creano il giusto contrasto mentre il marchio "AG" trova collocazione lungo la parte posteriore.

I fan della Nike conoscono bene l'etichetta UNDERCOVER di Jun Takahashi per le numerose collaborazioni di alta tecnologia con NikeLab Gyakusou negli ultimi due anni, ma l'impronta giapponese ha avuto una lunga storia d'amore anche con la Nike Dunk Uomo/Donne. Non solo hanno trasformato la Nike Dunk Sky Hi durante l'intero movimento 'sneaker wedge' un paio di anni fa, ma UNDERCOVER ha ora aggiunto uno strumento simile a Huarache all'iconico modello da skate trasformato in basket con l'imminente collaborazione Nike Jungle Dunk di UNDERCOVER arrivare ai rivenditori internazionali il 18 gennaio 2017.

www.bestscarpe.com
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.