logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
Virgilbrands  
#1 Posted : Thursday, June 10, 2021 11:30:05 AM(UTC)
Virgilbrands

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 6/10/2021(UTC)
Posts: 4
Location: uk

L'Ultraboost aH001 si basa sul popolare Ultraboost di adidas, anche se con un cinturino regolabile sull'avampiede al posto dei lacci e una tomaia in maglia simile a un calzino al posto della tomaia Primeknit più strutturata. L'AOH 001 faceva parte della precedente collaborazione del duo e si ispira all'adidas Haillet, adidas hyke ultraboost ah 001 online saldi il modello che in seguito sarebbe diventato l'iconica Stan Smith. Entrambi gli stili sono opzionati in varie colorazioni. Adidas e Hyke hanno ripreso la loro partnership con l'imminente lancio di due silhouette: la già vista AOH 001, che è simile nel design all'iconica Stan Smith, e l'Ultraboost aH001, che presta uno dei I modelli contemporanei più popolari di adidas un tocco fresco e utilitaristico.

Il leggendario produttore e musicista Pharrell fa parte del Team Three Stripes da diversi anni e il suo accordo di sponsorizzazione ha generato molte collaborazioni uniche con the sneaker. I punti salienti hanno incluso Hu NMD, Tennis Hu e l'enorme pacchetto Superstar "Supercolour", di cui quest'ultima silhouette sta ricevendo un aggiornamento Primeknit per questa nuova versione. In effetti, questa non è la prima cambiamento che la Superstar di 50 anni ha imediato una certa perdita di peso con il materiale intrecciato Primeknit. Gli esperimenti risalgono addirittura al 2015, addirittura abbozzando le intersuole BOOST all'epoca per rendere la Superstar la più futuristica che fosse mai esistita. Nel 2021, adi tonifica un po' adidas superstar miglior prezzo the cose sul fronte tecnologico, ma va comunque in città con Primeknit.

I BAPE sono tornati con un'altra collaborazione con adidas Superstar, questa volta con più livelli di autoreferenzialità e storia delle sneaker per i nerd là fuori. La Superstar è stata scelta come modello base per la prima collaborazione in assoluto compresa tra il megalito giapponese dello streetwear e il colosso tedesco dell'abbigliamento sportivo, e qui ci sono due edizioni che attingono al ricco patrimonio di ciascun marchio. Stranamente, BAPE produce effettivamente un "omaggio" alla Superstar chiamato Teschio Sta. È più o meno identico all'originale adidas, salvo per il puntale in gomma leggermente diverso adidas superstar bold outlet online e il marchio STA invece delle strisce. In questa partnership ufficiale, sia ce logo BAPE STA che le tre strisce adidas condividono i pannelli laterali e mediali in una presentazione asimmetrica.

La potente atmosfera collaborativa giapponese ha unito le forze con quella di adidas per offrire una Superstar colorata e dettagliata. Soprannominato ce "Mt. Fuji", il design presenta opere d'arte di Uki Yoemon di Three Tides Tattoo e raffigura l'iconica montagna più alta del Giappone insieme a un vibrante melange di fuochi d'artificio. L'imminente concessione continua il forte entusiasmo del coinvolgimento di atmos nelle colab a tre vie negli ultimi mesi. In quel periodo, atmos si è unito a Jeff Staple per due adidas superstar vegan saldi italia versioni triumvirate: un atmos x Jeff Staple x PUMA Suede "Pigeon and Crow" e un atmos x Jeff Staple x New Balance X-Racer Utility.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.