Un paio blu di scarpe Nike per il basket
Il colore blu è sempre stato un colore popolare che è stato utilizzato sulle scarpe da basket. Indipendentemente dall'ombra utilizzata per questo colore, le sneaker sembrano sempre amare una scarpa che cade in blu. E perché non dovrebbero?
nike air max 97 ultra nere Il blu, secondo gli esperti di colore, è visto come avente le qualità di affidabilità e impegno. Due attributi che elevano il gioco di qualsiasi giocatore di basket a un altro livello. Quindi, ha senso solo che se stai cullando un paio di calci blu sul campo, sei affidabile e impegnato come un giocatore di pallacanestro può ottenere.
La nuova scarpa Nike Hyperdunk 2011 è una scarpa perfetta per mostrare la tua affidabilità e impegno. La colorazione Varsity Royal / White che è caduta non è solo una scarpa dall'aspetto tagliente, è costruita in conformità con gli standard di progettazione delle prestazioni più innovativi di Nike. La costruzione Nike Flywire viene utilizzata sulla parte superiore di questa scarpa e si adatta al piede durante il gioco per ridurre al minimo qualsiasi movimento non necessario. Questo Flywire consente inoltre il massimo supporto fornendo una guida leggera. Inoltre, l'ammortizzazione Nike Phylon è presente nell'intersuola per la massima protezione dagli impatti.
nike air max rosa Una suola in gomma piena a spina di pesce viene utilizzata qui e crea il massimo livello di supporto e trazione.
Questa nuova scarpa blu utilizza Varsity Royal esclusivamente nella parte superiore. Anche la lingua, i lacci e il rivestimento interno usano questo forte colore blu. L'intersuola, la suola esterna e una parte del colletto del tallone sono realizzati in un bianco pulito. Questa è una bella scarpa. È affidabile e impegnato. Oh, e come hanno notato anche gli esperti di colore, affidabili.
Dal 2008 la Nike Hyperdunk è stata certamente una scarpa affidabile e affidabile per i ballerini. Ogni anno questa scarpa ha migliorato le sue prestazioni e il design. Il miglioramento più recente è stato impiegato sul tallone della scarpa.
scarpe nike online prezzi bassi Un contatore di tallone esterno è stato aggiunto per eliminare la sensazione di costrizione. Di conseguenza, il supporto della scarpa che fornisce la tomaia rimane ancora, ma ora ha anche una sensazione più flessibile nella zona del tallone.
Oltre alle già citate qualità che possiede il blu, questo colore è stato anche definito il "colore preferito" tra le tante sneakerheads. Se questo è il caso, questo paio di scarpe Nike per il basket diventerà una scarpa popolare nella comunità delle sneaker. In passato, questa scarpa particolare è sempre stata molto popolare. La Nike Hyperdunk 2011 in Varsity Blue non sarà diversa.