Adidas stan smith uomo bianche è una scarpa da tennis prodotta da Adidas. Tuttavia, oggi la scarpa è più comunemente usata come calzature casual. Stan Smith è un tennista americano, attivo tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '80. Adidas si avvicinò a lui per approvare la cosiddetta scarpa Haillet nel 1973. La scarpa, di solito realizzata con una tomaia in pelle bianca e lacci, ha un design semplice. A differenza della maggior parte delle scarpe Adidas, non ha le tre strisce esterne. Invece ci sono tre file di perforazioni (o fori di ventilazione perforati) su entrambi i lati della tomaia in pelle di ogni scarpa nello stesso modello che dovrebbe simboleggiare le tre strisce ordinarie. A volte c'è un'immagine abbozzata di Stan Smith sulla lingua della scarpa. In un certo senso, il marchio Adidas è minimo sulla scarpa. Il design e la forma della scarpa sono rimasti sostanzialmente gli stessi da quando è stato introdotto, ma diverse versioni e colorways sono apparsi nel corso degli anni.
Dopo che Adidas ha riportato indietro
adidas stan smith nere e oro circa 3 anni fa, ha visto una rinascita che poche sneakers possono eguagliare nella storia. Nonostante la ridicola popolarità e il seguito, Adidas vende la scarpa ad un prezzo molto conveniente. La sneaker porta un aspetto classico e semplice che lo ha reso un fan-favorito dal Joe regolare per le persone più influenti. Avere questa scarpa ha la sensazione del passato senza perdere l'appeal senza tempo che lo rende un successo in tutti questi anni.
La scarpa è la Stan Smith, un numero di pelle bianca con accenti verde pallido introdotti nel 1971, l'anno prima che
adidas stan smith bold rosa (il giocatore, ora 70) si guadagnasse il suo secondo e ultimo titolo del Grande Slam. Grazie a un blitz promozionale ben orchestrato, questo improbabile eroe ha compiuto uno dei più grandi ritorni nella storia del marketing, da un marchio in declino popolare con i papà suburbani a un must per gli amanti della moda. Mentre cercano di catturare Nike Inc., i dirigenti di Adidas stanno cercando di replicare parti della campagna per suscitare interesse in altre scarpe. "Volevamo posizionarlo di nuovo con stilisti e trendsetter", afferma Arthur Hoeld, che dirige la strategia di marchio e lo sviluppo del business di Adidas. "Questo fa parte del concetto - spingere i confini, sperimentare."
La fama della sneaker - e la sua longevità - prende persino il suo omonimo di sorpresa. Vedi,
adidas stan smith blu uomo è davvero la più semplice di tutte le sneaker possibili. Il suo corpo stretto in pelle bianca è ammortizzato sul davanti con una punta rotonda quasi ortopedica. Le sue tre discrete strisce Adidas sono perforazioni quasi trascurabili, come se non gli interessassero di essere riconosciute, e ha solo due macchie di colore, la maggior parte classicamente in verde: una linguetta sul retro della caviglia e la faccia di Smith stampata sulla lingua . Sono essenzialmente anonimi, il ****er salino delle scarpe da tennis. Furono approvati da Stan Smith subito dopo aver vinto il suo primo titolo del Grande Slam nell'estate del 1971 e poco prima di vincere il suo secondo e ultimo, l'anno successivo. In altre parole, non era Serena Williams, nemmeno una Rod Laver.
http://www.bsfgoods.com/