logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
wyeru  
#1 Posted : Wednesday, March 28, 2018 6:29:16 AM(UTC)
wyeru

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 3/28/2018(UTC)
Posts: 3
Albania
Location: http://www.inikirun.us/

UserPostedImage


È passato molto tempo da quando nike dunk high premium ha preso ispirazione da Air Jordan 11 con "Space Jam" e "Concord" Dunk Lows nel 2011 e 2013, rispettivamente, ma sembra che la divisione skate di Swoosh rivisenzi il tema popolare di questo autunno. Affettuosamente noto a molti come "Bred", questo colorway solleva la vernice nera e la mesh balistica, l'intersuola bianca e la suola rossa delle sneakers NBA Finals del 1996 di Michael Jordan. Abbastanza interessante, questo high-top non presenta la suola traslucida vista sui precedenti Dunks ispirati a Jordan 11.


Con quasi 12 anni di distanza, Brian Anderson e nike dunk high sono tornati con un'altra Nike SB Dunk High. Mentre Anderson e Nike hanno lavorato insieme a molti progetti - come il Project BA e un set di Nike Blazers - un SB Dunk High non è stato messo insieme dai due sin dalla coppia di camuffati del 2006. Ora, il nativo di San Francisco è aggiungendo una sovrapposizione di pelle nera martellata alla silhouette iconica che si trova in cima a un sottofondo di tela dello stesso colore, il tutto in cima a una suola di gomma scura. "BA" può essere visto cucito nel pannello posteriore posteriore con un effetto a strati che conferisce profondità al design.


C'è un'edizione nike dunk High Bred nelle opere ed è ispirata all'iconico Air Jordan 11 Bred. Questa sarà l'ultima iterazione Dunk ispirata da Jordan, che è già stata pubblicata in un tema Space Jam nel 2011 e una versione Concord nel 2013. Dal primo sguardo, la sneaker presenta la stessa tomaia dell'AJ 11 con una tomaia in mesh balistica nera con sovrapposizioni in vernice, abbinati a intersuola bianca e suola in gomma rossa.


La nike Dunk High Premium N7 è vestita in nero, blu università e marrone scuro. Le scarpe sono dotate di una tomaia in pelle nera ricoperta di righe grafiche stampate a rilievo sui lati, sulla linguetta e sul tallone. Oltre ai dettagli grafici stampati, la scarpa è dotata anche di perforazioni sulla punta, marchio N7 sulla linguetta, punte in pizzo dorato, lacci neri tonali e accenti dell'università rossa in aree come lo Swoosh e la striscia stampata posizionata correttamente sopra l'intersuola. Una suola in gomma Gum completa l'aspetto della scarpa.


http://www.grigiotopsu.com/
JackKlark  
#2 Posted : Wednesday, November 21, 2018 5:33:01 PM(UTC)
JackKlark

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 7/28/2018(UTC)
Posts: 8,120
Location: Delhi

Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.