Quando penso a Chuck Taylor All Star di Converse, il primo pensiero che mi viene in mente è l'iconico stile americano.
Dopo tutto,
Converse Scarpe Miglior Prezzo ha debuttato nel 1917 e il progetto è rimasto lo stesso da allora. Quindi la scarpa che indossava tuo padre - diamine, forse anche tuo nonno - è la stessa che hai allacciato stamattina.
Ciò che lo rende
Converse Scarpe Liquidazione ancora più impressionante è la semplicità del prodotto: tela, stringhe con suole in gomma; Ne più ne meno. Quella formula non è cambiata in 98 anni - fino a questo mese.
Il 23 luglio, Converse ha presentato il mondo al nuovo Chuck Taylor All Star II.
Aderendo alla formula della semplicità che è servita così bene nel corso degli anni, Converse ha presentato il nuovo design della scarpa con una campagna di marketing pulita, ma moderna, dichiarando che Chuck II è ora ""pronto per ulteriori".
"La
Converse Scarpe donna Nuovi arrivi Chuck Taylor All Star è una delle sneakers più leggendarie e iconiche di tutti i tempi", ha dichiarato Jim Calhoun, Converse President e CEO. "Il lancio di Chuck II è un momento rivoluzionario per Converse mentre continuiamo a spostare il marchio avanti attraverso la creatività e l'innovazione, introducendo non solo una nuova sneaker, ma un modo di pensare completamente nuovo. "
Un marchio intelligente sa allineare il tono e il contenuto della sua campagna di marketing con il prodotto che sta promuovendo. Le calzature di Converse non sono appariscenti, quindi perché dovrebbe essere il tono della sua nuova campagna?
Concentrandosi sulla
converse chuck taylor all star scarpa, Converse si è posizionata per vendere il nuovo prodotto, non la nuova campagna. Pulisci le immagini contro un nero scuro
http://www.scarpeit7.com/