'Belle forze della natura' sono state le musiche della stagione per Francesco Terzo e Filippo Ficarelli,
orecchini pandora i due italiani che dirigono il team di progettazione dei prodotti di PANDORA dal 2016. Per la SS18, stanno introducendo Shine, una collezione di delicati argentati placcati in oro 18k, in la forma delle api dorate, il nido d'ape e il sole, facendoci sognare d'estate. Qui, il duo creativo svela tutto il progetto e chi amerebbe vedere con i loro gioielli.
orecchini pandora prezzi Filippo] Con i gioielli, una donna può trovare qualcosa che aggiunge valore al suo senso di sé, qualcosa che può essere un'affermazione, che può potenziare. Per noi, la moda, come i gioielli, è il singolare mondo in cui è possibile aggiungere personalità e tocchi personali, dando a una donna più opportunità di esprimere la propria personalità, chi è e di essere più creativa. Perché, alla fine, indossare un anello su un dito diverso è un tocco di creatività ... c'è una scelta! Vogliamo ispirare la nostra donna a sentirsi creativa, a sentirsi bene.
ciondoli pandora La donna Pandora è contemporanea, moderna. Può essere fragile, ma può essere super forte. Il posto di una donna nella società ora è davvero stimolante per noi. Vogliamo davvero tracciare parallelismi tra questo senso di bellezza, natura e fiori. Se sei una donna di Pandora puoi indossare solo una maglietta bianca e jeans con i tuoi gioielli e puoi decidere la tua personalità. Puoi raccontare una storia.