luxe xr max è l'ultimo sistema AIO/pod di VAPORESSO. VAPORESSO produce costantemente ottimi prodotti da un po' di tempo ormai, quindi dovrebbe essere un nome con cui ogni vaper ha familiarità.
Il
vaporesso xr max è un aggiornamento del loro recente LUXE XR, che ho recensito circa sei mesi fa. Viene fornito con una batteria molto più grande (elencata a 2800 mAh), un'uscita da 80 watt e accetta pod che hanno un'enorme capacità di 5 ml e sono compatibili con LUXE X e XR. I pod accettano bobine sostituibili della linea GTX, alimentate dalla tecnologia della bobina COREX di VAPORESSO.
Il
luxe xr max vaporesso è un pod rettangolare di medie dimensioni che è più grande di un pod MTL e più simile a un piccolo mod vape. È più grande di un sistema pod standard a causa delle dimensioni della batteria e dell'elevata potenza in uscita. Ha un po 'di peso e si sente robusto e durevole.
Il pannello frontale è dotato di una copertura trasparente, in modo da poter vedere il chip insieme alle luci LED dietro di esso. Essendo io stesso un fanatico, mi piacciono molto le custodie trasparenti. A differenza della versione precedente, i colori
vaporesso luxe xr max sono per tutto il corpo, meno i pannelli anteriore e posteriore. Offrono un totale di sette colori.
Ci sono tre pulsanti su questo dispositivo. C'è il pulsante fisico principale sopra lo schermo, che funge da pulsante di fuoco, pulsante di accensione/spegnimento e pulsante di menu. Ci sono anche pulsanti a sfioramento con freccia su e giù sotto lo schermo. Il dispositivo è attivato da un pulsante, quindi non c'è attivazione dell'estrazione automatica.
Lo schermo è uno schermo rettangolare di base in bianco e nero con wattaggio, un contatore di sbuffi e un misuratore della batteria con percentuale. Tutto sommato, è un dispositivo ben costruito e di bell'aspetto.