Una nuova colorazione da donna della
scarpe nike arriverà domani ai rivenditori, mentre oggi vi presentiamo uno sguardo più dettagliato sulla colorazione Mushroom. Coperto in una crema leggera (Mushroom) su tutta la tomaia in pelle martellata e nylon balistico, questo Air Force 1 di ispirazione militare viene colpito con l'oro sugli occhielli e le cerniere sul tallone per un bel pop aggiunto. Il marchio tonale è visibile sul testo posizionato sulla caviglia laterale, sulle cinghie alla caviglia e sulle linguette del tallone. Giù in basso abbiamo una leggera suola Light Bone che completa il look di questo Special Field Air Force 1 Mid.
Lo
scarpe nike running preferito dalla Nike è tornato in grande stile per l'autunno / inverno '17, e ieri il marchio ha presentato uno stile esclusivo che rende omaggio al passato della sneaker. La storia della Nike Special Field Air Force 1 "For Baltimore" risale al 1984, che rappresentò una svolta significativa per il modello originale Air Force 1. Come va la storia, Nike ha interrotto la produzione della sneaker progettata da Bruce Kilgore a soli due anni dal suo lancio. Ma il seguito del culto della scarpa a Baltimora ha portato il marchio a riconsiderare, scegliendo di continuare a realizzare i calci ormai iconici.
La
nike air force 1 colorazione black and gum presenta un cinturino personalizzato ricamato che recita "B'More" in oro, mentre un cartellino apposito rimanda al significato dell'anno 1984. All'interno, le solette della scarpa sono stampate con motivi ispirati ai fumetti. A completare il pacchetto c'è una scatola in edizione speciale e un fumetto illustrato dall'artista Ed Piskor che racconta la storia della sneaker provata nel tempo.
Insieme al pacchetto
nike air force 1 mid nere, l'Air Force 1 Mid ha ottenuto questo autunno anche il proprio set di colorazioni in pelle nera con Swooshes di vario colore. Oggi presentiamo in anteprima tre opzioni di colore per l'Air Force 1 Mid con costruzioni in pelle nera pieno fiore e Swooshes riflettente in Court Purple, Neptune Green e plain white. Sembrando di offrire la stessa sensazione delle ormai defunte collaborazioni VLONE, queste dovrebbero essere relativamente ricercate in colorways con un po 'meno del clamore.
http://www.goaheadshoe.com/