Chiamalo "Vegetable Tan" o "Vachetta Tan" o quello che vuoi, ma
Adidas Busenitz promozioninaturale della pelle marrone è decisamente in questo momento nel mondo delle sneaker, ora anche nel mercato delle scarpe da skate performance con questa nuova edizione premium delle adidas Skateboarding Busenitz Pro. La moderna scarpa da skate classica si veste di classe, con una tomaia in pelle marrone tono su tono con linguetta ispirata al calcio con loghi e linee in rilievo.
Adidas Busenitz a prezzi ridottiSkateboarding ha creato "Part 2" di Busenitz Pro in "Wheat". Apparsa per la prima volta nel popolare look da autunno di una tomaia color marrone e suola in gomma nel 2013, quest'anno le tre strisce rilasciano il sequel del Busenitz "Wheat". In pelle scamosciata con accenti dorati metallici per la prima volta, Busenitz di quest'anno spicca per un'estetica più tradizionale ispirata a Timberland con tomaia in nabuk e tela con accenti in pelle marrone.
Adidas Busenitz a buon mercatoSkateboarding Busenitz viene potenziata ancora una volta con questa ultima versione della versione in schiuma di Boost-foam della scarpa in pelle scamosciata rossa. L'accattivante tomaia in pelle scamosciata e pelle rossa di alta qualità si accentua con il nero e l'oro, e si trova in cima alla ultra confortevole suola Pure Boost per l'opzione n. 1 nelle versioni agghiaccianti delle famose sagome di scarpe da skate.
Adidas Busenitz Vendita IngrossoBusenitz è un modello di calcio che è stato riproposto per la lista di distribuzione di adidas Skateboarding, ma oggi diamo un'occhiata a una coppia che fa riferimento a uno dei più grandi eventi calcistici in Europa: l'Euro Cup. Una tomaia in pelle bianca pulita vede il marchio tradizionale che semplifica le cose, ma beneficia della nuova tecnologia come un sistema di cuscini GeoFit e una suola in gomma a suola per migliorare la presa sia per lo stile di vita che per il pattinaggio. Se riesci a ricordare, una coppia invertita con una base nera premium ha pubblicato alcune estati fa per la Coppa del Mondo, quindi è giusto che Busenitz abbia colpito di nuovo i rivenditori per la stagione dei tornei in Europa. La combinazione bianca e nera porta sicuramente i ricordi della classica Superstar per buona misura.
Fin dalla sua uscita nel 2009, la classica
Adidas Busenitz Factory Store Online Pro ha visto un numero considerevole di riprogettazioni, aggiornamenti e modifiche ai materiali. Ora il modello firma Dennis Busenitz aggiunge un'altra iterazione alla lista, con questa nuova costruzione a rete. Ispirata alla scarpa da calcio Copa Mundial, la Busenitz diventa più sportiva che mai con questa nuova versione caratterizzata da pannelli in mesh sui pannelli del quarto per ridurre il peso e aumentare la durata, ma anche per rimanere resistente con pelle scamosciata su punta e tallone.
Puoi controllare il dettaglio su
www.pwsneaker.com