L'autunno è già arrivato, ma la
nike Scarpe femminile riceve una particella rosa brillante per una delle sue ultime colorazioni. Realizzato in tessuto e materiale sintetico sulla sua tomaia, il corridore è colorato nella tonalità morbida che è in contrasto con un leggero scheletro in osso e marchio sulla lingua, solette e tallone. L'intersuola in IU bianca con unità Max Air nel tallone per un'ammortizzazione leggera e gli accenti neri sulla suola completano il design.
La
nike Scarpe 2018 Essential è ricoperta dalla nebbia di mezzanotte per il suo prossimo tema in questa stagione ed è un ottimo binomio da rock tutto l'anno. Caratterizzata da tomaia in tessuto con strati sovrapposti modellati per un comfort e un supporto traspiranti, la costruzione slip-on consente una vestibilità comoda mentre un'intersuola in schiuma con ammortizzazione del tallone Max Air per un comfort leggero completa il design del tutto. La tonalità grigiastra e la colorazione bianca conferiscono un aspetto classico allo stile.
Non capita spesso di vedere la pelle utilizzata sulla
nike max zero , ma questa nuova colorazione Pure Platinum fa proprio questo. Assumendo una combinazione di colori Pure Platinum e Wolf Grey sulla tomaia, questo Air Max Zero è caratterizzato da una pelle in punta e sui pannelli laterali che avvolge il tallone per dare alla scarpa un nuovo look premium. Il resto della scarpa è fatto in mesh per assicurare comfort e traspirabilità. Gli accenti di Teal sono quindi presenti sulla caviglia, sul tallone e sul marchio della lingua per un leggero tocco di colore
Una delle colorazioni più recenti della
nike max zero Donne bianco in questa stagione autunnale è in una miscela di Bordeaux / Black-Velvet Brown. Mesh traspirante e sintetici compongono la tomaia che si colora nella tonalità del vino rosso con colpi di nero, mentre gli accenti verdi si vedono sui lacci, sul tallone e sulla bolla d'aria visibile nel tallone. Completano il design l'intersuola grigio chiaro con macchie nere.
https://www.itanscarpe.com/