logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
SamanthaDBowers  
#1 Posted : Wednesday, October 31, 2018 12:19:47 PM(UTC)
SamanthaDBowers

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 10/31/2018(UTC)
Posts: 4

Mentre sempre più aziende trovano il loro scopo e innovano attorno ai modi di usare il business come forza per il bene, una delle storie di successo più sottovalutate deve essere quella di Adidas e la loro collaborazione con il pioniere non-profit Parley for the Oceans to affrontare il problema dei rifiuti plastici marini - si stima che entro il 2050 ci sarà più plastica che pesce nell'oceano.

adidas supperstar La storia inizia con una scarpa da sneaker in edizione limitata di 7.000 paia di scarpe - ciascuna contenente l'equivalente di 12 bottiglie di plastica di valore. Vendendo all'istante, le scarpe hanno rappresentato un sottofondo tecnologico e di design ascoltato da sneakerheads e fan del design di tutto il mondo. La tomaia della scarpa è stata realizzata da Parley Ocean Plastic, che viene raccolta nelle zone costiere delle Maldive, nonché da reti da posta illegali di acque profonde recuperate da Parley per l'organizzazione partner di Oceani Sea Shepherd.

yeezy boost 350 shop online italia Adidas ha sostenuto il lancio con il progetto Run for the Oceans che ha sfidato le persone di tutto il mondo a raccogliere fondi per il progetto impegnando un dollaro per ogni chilometro. Adidas e Parley hanno ospitato una serie di corse fisiche in diverse città chiave in tutto il mondo, tra cui Los Angeles, New York, Parigi, Berlino, Londra, Barcellona, ​​Milano e Shanghai, raccogliendo un milione di dollari per iniziative di educazione Parley.

adidas shopping online italia Ecco la cosa migliore: quest'anno Adidas ha annunciato che intende vendere cinque milioni di paia di scarpe di plastica oceanica - ad un prezzo medio di vendita di circa $ 220. Ciò significa che il marchio è destinato a guadagnare oltre un miliardo di dollari cercando di risolvere uno dei maggiori problemi ambientali del mondo. E non contento di portare la tecnologia Parley in un'espansione nell'abbigliamento, Adidas ha annunciato che intende utilizzare la plastica oceanica riproposta in tutti i suoi prodotti entro il 2024 (Adidas produce 450 milioni di paia di scarpe all'anno)
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.