NIKE FLYKNIT TRAINER: 5 RAGIONI CHE LI AMIAMO
Cinque
nike air span ii se anni fa, Nike ha introdotto la sua tecnologia Flyknit brevettata. Questa creazione moderna è stata forse il progresso più innovativo dell'industria sneaker dopo l'ammortizzazione Air Max.
1. Vestibilità avanzata, estetica elevata
Anche se il Flyknit Racer di Nike è stato il primo a debuttare con la tecnologia Flyknit, il suo successore avrebbe cambiato completamente il gioco. Una maggiore vestibilità e un'intersuola rialzata creano una corsa molto più fluida. Questo elegante runner pesa solo 7,8 once e ha una calzata più reattiva. Allo stesso modo, una tomaia senza cuciture rende la silhouette un'opzione desiderabile per qualsiasi atleta.
2. Realizzato in plastica riciclata
La
nike vapor street flyknit costruzione di Flyknit è un processo rivoluzionario. Secondo gli esperti, la tomaia senza cuciture è composta da plastica riciclata e poliestere. L'approccio al marketing rispettoso dell'ambiente di Nike contraddistingue il marchio come uno dei migliori contendenti del settore. Ogni volta che uno stile e un'innovazione impareggiabili diventano ecologici, nasce un classico! Diventare verdi è un modo sicuro per espandere il proprio bacino di consumatori
3. Versatilità
Probabilmente hai notato che gli istruttori Flyknit hanno la stessa aria della strada come fanno in palestra. La versatilità di questa sneaker non ha paragoni. La silhouette è innovativa, ma abbastanza casual da essere indossata con i jeans. Come sneakerheads, la versatilità è una qualità che spesso determina i nostri acquisti futuri. Le sneakers Nike Flyknit Trainer sembrano aver colpito il chiodo sulla testa.
4. Dope Colorways
La nostra
nike scarpe nuove 2018 quarta ragione è in gran parte legata al nostro terzo. Le colorazioni di Dope alimentano senza dubbio il clamore che circonda questa sneaker. Le colorazioni vanno dal più sottile, al completamente vibrante. La classica ""oreo iteration"" potrebbe letteralmente completare qualsiasi outfit. Rilasciando in pochi giorni, questa sarà una sneaker su cui mettere le mani?
5. KANYE
Infine,
nike flyknit trainer chukka dobbiamo attribuire l'appeal di questa sneaker forse all'uomo più influente del mondo. C'era una volta, il signor West indossava un ""Swoosh"" sul petto. Molto prima delle sue creazioni Adidas YZY Season, Kanye era tutto NIKE. Spero che tu non abbia dimenticato che i primi due Yeezy sono stati prodotti Nike. Oltre a quelli sportivi, Kanye spesso amava le sagome meno acclamate. Il Nike Flyknit Trainer è stato uno dei suoi preferiti. Essendo stato avvistato indossandoli in numerose occasioni, non passò molto tempo prima che questa offerta diventasse un prodotto caldo. Potresti essere riluttante ad ammettere la sua influenza, ma è probabile che questa sneaker dell'allenamento non registri la prossima settimana se non fosse stato per Kanye.
https://www.footsweek.com/