adidas scarpe 2018 donne Sneaker potenziata da adidas, in una nuova tomaia simile a un calzino abbinata a un'intersuola Boost segmentata e scolpita. Sovrapposizione a 3 strisce saldate, linguetta e linguetta sul tallone in una colorazione tonale. Rifinita con una punta in mesh per traspirazione e suola in gomma EVA bicolore.
adidas scarpe bianche Sebbene l'adidas POD-S3.1 abbia un nome insolito, ha molto da offrire. In primo luogo, naturalmente, notiamo il design retrò con cui il POD definisce una dichiarazione. Ma puoi trovare anche altri punti salienti. Una suola boost nella zona del tallone non dovrebbe essere mancata, così come la suola elastica in EVA. Nuovo è, tuttavia, il "Punto di Deflection Bridge" - da qui il nome "POD" - nell'area metatarsale. Questo è particolarmente adatto per il tuo allenamento, in quanto fornisce un movimento naturale del piede e rende la sneaker ancora più confortevole per te.
adidas scarpe uomo blu La nuova silhouette sembra utilizzare elementi di design di più modelli adidas, creando una sneaker dall'aspetto selvaggio con tanto spazio per interessanti color blocking o interpretazione collaborativa. La tomaia è costruita da più pezzi utilizzando una gamma di materiali variabile. Nell'avampiede, una sottile maglia traspirante avvolge il puntale per dare alle dita dei piedi un po 'di spazio per muovere e fornire il flusso d'aria.
adidas pod s3.1 nere Il puntale viene quindi cucito su un pezzo di maglia più grande che copre sia i lati laterale e mediale della sneaker che la lingua. La maglia è rinforzata con strati extra intorno al tallone per offrire una sensazione più bloccata e un comfort a lungo termine. La suola è il fiore all'occhiello della scarpa, bilanciando le tecnologie dell'intersuola più comode di Adidas per un passo idilliaco.
https://www.comfortkick3.com/