logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
audreannedoyle  
#1 Posted : Monday, December 10, 2018 8:36:28 AM(UTC)
audreannedoyle

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 12/10/2018(UTC)
Posts: 3

UserPostedImage


La "Y" sta Adidas Y-3 SAIKOU Bianche per Yohji Yamamoto, il "3" rappresenta le tre strisce di firma di adidas e il "-" indica il collegamento tra i due.



"Viaggiare Adidas Y-3 RYO High significa tornare a casa"", spiega Yohji Yamamoto. "Siamo sempre inconsciamente desiderosi di tornare, è uno dei desideri più forti dell'uomo". La collezione è stata ispirata dalla natura della fuga a cavallo, a piedi e nelle colline. La collezione di abiti adidas Y-3 di Yohji Yamamoto è stata progettata per il viaggio, non per la destinazione ed è stata realizzata con abbigliamento che combina materiali classici e silhouette con dettagli futuristici e protettivi come cerniere impermeabili, inserti in neoprene, levette olografiche e trapuntatura ergonomica.



Furono Adidas Y-3 SUBEROU Nere mostrati dettagli protettivi, che comprendevano collari a imbuto esagerati; modularità semplice; sagome voluminose, simili a bozzoli; e trapuntatura intensa su tutto, dai cappucci ai cappotti ai leggings. Le stampe e le patch su determinati capi riflettevano il tema della collezione, affermando frasi come "Nowhere in Particular", "Homeward Bound" e "I'm on the Road".



Il continuo Adidas Y-3 RYO Nere successo del marchio può essere attribuito alla perfetta combinazione tra la competenza e l'innovazione di adidas nella funzionalità sportiva e il senso dello stile di Yohji Yamamoto.


https://www.ftwr-scarpe.com/
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.