logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
utlkikrg  
#1 Posted : Wednesday, January 16, 2019 7:23:31 AM(UTC)
utlkikrg

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 1/16/2019(UTC)
Posts: 3
Location: SDGBDFGV

UserPostedImage



Con molte etichette puma in vendita giapponesi come Undercover che prendono le luci della ribalta nell'attuale mondo della moda e delle sneaker, i designer coreani tendono a cadere sul ciglio della strada, appoggiandosi all'enorme reputazione dell'industria dei divertimenti travolgente del loro paese. Questo, tuttavia, sta cambiando con molte nuove etichette che si diffondono nello streetwear, nel lusso e molto altro ancora. Ader Error, che originariamente era iniziato non molto tempo fa nel 2014, è senza dubbio uno dei marchi definitivi di Seoul per fare ondate all'interno dell'attuale cultura globale. Recentemente, iniziando a vendere all'ingrosso solo la passata stagione 2018, il team eccentrico di 20 estendono la loro filosofia di design in quella che è effettivamente una parte 2 della loro collaborazione con Puma. Usando di nuovo in molte delle stesse sagome,



la collezione includerà puma a buon mercato RS-100, RS-0 e Suede, optando per una tavolozza molto più attenuata, includendo anche i colpi sottili del tono blu della firma di Ader Error. Sotto le spoglie di qualcosa di molto più contemporaneo, nasconde molti accenti eclettici - come cappucci allargati sul tallone, 3M Formstripes e doppie lingue - che è fedele all'estetica inconfondibile del collettivo. La capsula collaborativa vede molte delle offerte incentrate sullo sportswear di Puma attraverso un obiettivo di alta moda, confondendo le linee tra due mondi molto distinti. La vendita al dettaglio da $ 120 USD a $ 180 USD, l'intera gamma - che sicuramente includerà l'abbigliamento di accompagnamento - sicuramente raggiungerà Puma e selezionerà rivenditori come Overkill il 23 novembre.


Una felpa con cappuccio puma suede con vestibilità oversize è 100% in pile e 100% da bravata. I pannelli delle maniche T7 presentano un logo Barbie nero su tutta la stampa e i pannelli sono allungati in modo da poter essere appesi con un tocco di satin o essere legati a un arco. La cerniera è dorata, molto simile al logo metallico PUMA sul cappuccio e allo speciale logo PUMA x Barbie personalizzato in nero e oro sulla tasca del canguro.

Ci sono anche i leggings puma suede creepers da abbinare al logo T7 nero su nero Barbie stampato tutto intorno ai fianchi dei pannelli delle gambe, una lamina d'oro PUMA stampata sul retro della gamba sinistra e un tessuto nero sfacciato e -Gold PUMA x Barbie logo sul retro.



https://www.imudake.com/
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.