Dopo il ritorno iniziale di
nike scarpe, la meraviglia di Air Max ispirata alle onde sonore è stata notata per la sua sorprendente tomaia dotata di scocca e le sue palette di colori stravaganti. È stato visto in quasi ogni combinazione di colori sotto il sole, combinando i rossi con i verdi, il blu con le arance e molto altro ancora. Mentre quelle estetiche ostili potrebbero essere più simili alla sua costruzione originale dagli anni '90, sono le varietà più semplici, più tonica con tomaie tonali che hanno contribuito a dimostrare la potenza della Deluxe. Unire una lunga lista di offerte NSW metalliche infuse di argento è questa nuovissima creazione che vede la tomaia della silhouette vantare una sorprendente tonalità argento con una coppa argento opaca al tallone e un effetto dall'aspetto veloce sulla sua elegante parte centrale del piede. Maturo con elementi modellati e quadretti in miniatura, questo Air Max Deluxe è un must per gli ammiratori del design del 1999.
Mentre l'
nike scarpe 2019 è stato implementato in una serie di varietà semplicistiche e tonali, la sua introduzione iniziale nei suoi coloratissimi schemi di colori in stile rave è indubbiamente la più importante. Quella grafica capricciosa e da capogiro sulla tomaia a conchiglia è tornata, con una combinazione di verde smalto, argento metallizzato, ossidiana e rosa acceso. La sua tomaia è abbellita da una combinazione di verde, argento e blu scuro, mentre la sua unità Air ispirata all'aria Air Max 97 richiama un rosa femminile. Di ritorno dagli anni '90, questo classico del NSW decisamente vintage sta godendo di un forte successo in un mercato che brama la sua estetica massimalista, ma nostalgica.
nike air max sta sfruttando la cultura di oggi dei massalisti delle sneaker, ritornando in uno stuolo di schemi di colori nuovi e vecchi, con la sua tomaia a conchiglia chiassosa come punto focale. Il prossimo passo per unirsi ai ranghi è un'iterazione Habanero Red che richiama i dettagli Volt e colpi di colore marrone per una maggiore profondità. La sua tomaia sopra menzionata si combina con un collo del piede in velluto spesso per un maggiore comfort per chi lo indossa, al fine di aumentare leggermente il prezzo al dettaglio di questo nostalgico classico degli anni '90.
Dopo la sua corsa iniziale negli anni '90, l'
nike air max deluxe triple black di Swoosh Brand è stato riposto nell'ampio archivio Nike con poche o nessuna versione che abbia mai raggiunto gli scaffali. Ora, nella cultura incredibilmente massimalista dell'industria delle sneaker, la Deluxe sta vivendo una campagna in ripresa grazie al suo guscio selvaggiamente turbolento. La sua tomaia a capote consente immense possibilità di bloccare i colori, mentre la suola ispirata ad Air Max 97 mantiene fondamentalmente le sue radici nell'estetica originale di NSW. Il prossimo per il cult classico degli anni '90 è una colorazione blu e rossa che vede se stessa sfoggiando una combinazione di colori classica che sembra tremenda insieme su quasi tutti i modelli. Il suo tacco perlescente fornisce un tocco accattivante mentre elementi bianchi e neri rendono nota la loro presenza per il tanto necessario contrasto.
https://www.nuovehaven.com/