Già offerta in uno stuolo di colorways, la
Nike Scarpe Bianche ha ricevuto un aggiornamento per dare il benvenuto al nuovo anno, poiché ora è trattato in una colorazione versatile di legion green / velluto marrone. Composta da una rete perforata su tutta la tomaia per una traspirabilità eccellente, le sovrapposizioni in tessuto forniscono rinforzi aggiuntivi pur offrendo una sensazione di leggerezza. La tonalità che definisce essenzialmente copre la composizione, mentre gli accenti di velluto marrone si vedono su Swooshes, fodera interna, linguette e occhielli. Infine, una suola bianca con suola in gomma a nido d'ape per la trazione completa il design semplicistico.
Precedentemente noto come
Nike Scarpe Uomo Saldi, la scarpa dal prezzo accessibile e progettata divenne un simbolo per la modernità attraverso il minimalismo; Per quanto la Nike eccelle nella creazione di una nuova tecnologia per sneaker, c'è qualcosa da dire per mantenere le cose semplici. Passando al capitolo successivo di questa scarpa iconica, la Nike ha realizzato la nuovissima Roshe Two. La nuova intersuola Tri-fusion IU separa i livelli di densità attraverso il piede, con la suola che impacca una densità più elevata nel nome della protezione del piede e l'ammortizzazione a bassa densità che risiede direttamente sotto i piedi per un comfort che dura tutto il giorno. La tomaia in neoprene di Roshe Two non è solo per la stabilità tipo Huarache; la scarpa è progettata per allungare ed espandersi con il piede durante l'uso quotidiano, assicurandosi che la calzata della calza della serie Roshe non vada persa indipendentemente da quanto i tuoi piedi possano gonfiarsi durante l'usura o l'attività.
La
Scarpe Nike Limited Edition 2019 sta per essere celebrata 4 anni dal suo debutto nel 2012. Non c'è dubbio che questa sneaker è stata una delle uscite di maggior successo e rilevanti che la Nike ha avuto negli ultimi dieci anni. Posso solo immaginare la quantità di unità che Nike è stata in grado di spingere. L'intersuola sembrava essere semplice e un po 'generica, mentre l'all-mesh sembrava piuttosto economica e leggera. La maggior parte di noi è stata abituata a vedere tomaie con una sorta di struttura o costruzione per loro, ma la Roshe è fondamentalmente una tomaia simile a un calzino incollata su una sola unità. Ero molto incerto nel momento in cui ho visto la scarpa, ma poi ho messo la scarpa. Non avevo parole per spiegare quello che provavo e i miei piedi.
La
Nike Roshe One Nere Uomo è stata senza dubbio una delle più famose e nuove sagome provenienti dal gigante dello sportswear nell'ultimo decennio. Sembrava quasi un successo immediato sia con i fan delle sneaker, sia con i tastemaker e anche con un pubblico più ampio. Quando riesci a produrre un colpo così immediato con una scarpa, ovviamente vuoi assicurarti di non rovinare tutto con il sequel. Oggi sembra che possiamo dare un primo sguardo alla prossima Nike Roshe One 2. L'aspetto generale della sneaker non cambia molto. La tomaia presenta una costruzione a calzino e un nuovo sistema di allacciatura. La spessa suola esterna rimane e sembra molto simile all'originale.
https://www.sneakermodelli.com/