Con l'uscita del nuovissimo Off-White?
Converse Scarpe Uomo in arrivo l'8 ottobre, abbiamo recentemente avuto la possibilità di sbloccare le ultime sneakers collaborative di Virgil Abloh. Dotata di un'intersuola monocromatica sorprendente, con il motivo diagonale distintivo dell'etichetta streetwear, la nuova silhouette è altrettanto avvincente della prima versione di Converse del designer. A completare la vibrante suola arancione è presente anche una linguetta per la corrispondenza dei colori che sporge dalla parte superiore dell'emblema circolare Converse sul pannello mediale, nonché la cravatta a zip che è stata storicamente contrassegnata dal progetto.
Virgil Abloh sembra avere più colorways
Converse Scarpe 2019 sul ponte mentre diamo uno sguardo a una prossima coppia Black / White da aggiungere alla scaletta. Questo è il seguito del traslucido Off-White Chuck Taylor che ha fatto il suo debutto nel maggio 2018. Finora sono emerse solo foto teaser, che individuiamo il logo Off-White sul tallone e l'etichetta arancione di Vrigil sulla patch Converse . Una tomaia in tela su una suola in gomma completa il design.
Converse Chuck Taylor All Star Sunflower dal tema specifico della stagione dell'ultima goccia, tuttavia, la nuova Converse presenta il distinto francobollo industriale OFF-WHITE, oltre a classici trofei collaborativi, come la cravatta arancione con zip e le mini tabulature arancione. In particolare, a differenza della prima collaborazione Converse rilasciata nel maggio 2018, questo modello sostituisce una tomaia traslucida con una classica tela bianca.
L'
Converse All Star X Off White è stato creato con l'idea di Virgil Abloh di "GHOSTING", che utilizza una tomaia traslucida per esporre i dettagli del design originale degli anni '70 della silhouette. Altri dettagli includono il marchio OFF-WHITE sul pannello laterale mediale, "VULCANIZED" scritto sull'intersuola traslucida laterale, "RIGHT" e "LEFT" scritto su ogni toebox, e la firma con zip rossa sui lacci.
https://www.scarpewho.com/