Le famose scarpe da corsa
Scarpe Nike 2019 Estive hanno inaugurato un paio degli ultimi colori "Sprite" abbinati in questa stagione. Il design utilizza un Flyknit grigio scuro per realizzare la tomaia ed è decorato con firma Sprite blu e verde sul tallone, mentre in blu e verde. La suola traslucida sfumata richiama un paio di colori estivi molto accattivanti, mentre la configurazione di imbottitura in schiuma React è leggera e morbida, ma eccezionalmente resistente e sensibile.
Sempre più colorazioni della
Scarpe Nike Orange Bianche continuano a essere rilasciate mentre l'ultima coppia assume il popolare tema Sprite. Rivestita in Wolf Grey per tutta la tomaia Flyknit traspirante e leggera, questa Nike Epic React Flyknit viene poi colpita da Lime Blast sul tallone, sulle solette e sulla punta e sul tallone della suola. I dettagli di finitura includono il blu sul tallone e il bianco sul marchio Swoosh e l'intersuola React.
La tomaia della scarpa è semplice. L'avampiede, la punta e l'arco sono molto scolpiti grazie allo stivaletto
Scarpe Nike Uomo Saldi monopezzo (che prende spunto dalla Nike Flyknit Racer) che è stato progettato con precisione per supporto, flessibilità e traspirabilità nei punti in cui i corridori ne hanno bisogno. È minimale e vicino al piede ma ancora solidale.
In confronto, gli utensili sono relativamente pronunciati ed esagerati. Poiché la schiuma
Nike Epic React Flyknit Vast Grey è significativamente più morbida rispetto alle schiume a base di EVA del passato, attenua i dossi sulla strada in modo più efficace, ma l'intersuola doveva essere più alta per evitare il "bottom-out" e più ampia per dare ai corridori una base di supporto. Per risolvere ciò, i designer hanno esteso l'intersuola oltre il perimetro della parte superiore del tallone per offrire sia l'ammortizzazione che i corridori desiderano sia la stabilità di cui hanno bisogno.
https://www.nuovehaven.com/