logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
bage32ck  
#1 Posted : Tuesday, August 13, 2019 11:25:44 AM(UTC)
bage32ck

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 8/13/2019(UTC)
Posts: 3
Location: https://www.topmarkenschuh.com/

UserPostedImage


Dopo un primo sguardo emerso alla fine dell'anno scorso, Atmosfera ha ora rilasciato uno sguardo più da vicino all'imminente Nike Scarpe Donne di Nike “Have a Nike Day”. La sneaker è avvolta in una tomaia blu tono su tono, realizzata in mesh, nabuk e tela in diversi sfumature di blu che vanno dal chiaro allo scuro. La caratteristica distintiva della silhouette - e l'ispirazione per il suo nome - è il taping “Have a Nike Day” che avvolge l'intera scarpa. La sneaker è quindi rifinita con il marchio Swoosh ricamato bianco, un'intersuola bianca a tutta lunghezza, un'unità aerea blu e una faccina decorata con Swoosh sull'unità di allacciatura.


È stata la corsa eclettica per Nike Scarpe 2019 dalla sua reintroduzione a pieno titolo due anni fa. L'abbiamo visto applicato su diverse suole Air Max per mano di Sean Wotherspoon, e abbiamo assistito a un fornitore austriaco di pietre preziose che impreziosisce la tomaia con un tessuto unico che contiene decine di migliaia di cristalli. È piuttosto aperto alla sperimentazione e questa imminente offerta Premium del marchio dimostra quanto possa essere tollerante. Usando un platino pulito e un colore blu da racer, questa nuova versione vede due trame distinte sulle strisce da corsa: una tassellatura di cubi 3D e un aspetto ingiallito esagerato.


Dwyane Wade ha giocato ieri nella sua ultima partita Nike Scarpe Nere una delle più grandi carriere nella storia di questo sport. In questa stagione il Miami Heat ha indossato una maglia Miami Vice che ha assunto il tradizionale tema dei colori di South Beach che include bianco / rosa / verde acqua. Questa nuova colorazione della Nike Air Max 97 utilizza perfettamente quel tema in quanto la scarpa viene rivestita in bianco e verde menta sulla tomaia in mesh e pelle. Sfumature di verde e rosa vengono quindi posizionate sulle strisce da corsa distintive sui pannelli laterali e sullo Swoosh ricamato sopra l'intersuola e la linguetta del tallone. Coprendo il design abbiamo un'unità Air Max verde menta e una suola in gomma bianca.


Non è possibile arrestare la Nike Air Max 97 Game Royal a questo punto in quanto la Nike continua a darci nuove colorazioni della silhouette retrò sinistra e destra. Oggi vi offriamo una colorazione attenuata che assume tonalità neutre con un leggero tocco di colore. Abbinando Anthracite e Wolf Grey in cima alla costruzione in mesh e pelle sulla tomaia, questo Air Max 97 è anche colpito con dettagli riflettenti 3M sulle strisce da corsa. Il tocco di colore arriva sui loghi Swoosh sui pannelli laterali e sulla linguetta, nonché sul marchio sul tallone, tutto ciò che è stato fatto in Flash Crimson. Un'intersuola bianca con un'unità Air Max a tutta lunghezza in suola in gomma bianca e nera completa il design.


http://www.donnefeetzi.com/
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.