A seguito di iterazioni laserate, la
Nike Scarpe Nuove è stata introdotta in un altro trucco per la primavera 2016, poiché il modello è stato introdotto in un nuovo profilo di peso di volo. Come suggerito, la sneaker bassa è composta da una tomaia sottile perforata che promuove essenzialmente una sensazione leggera , oltre a consentire un'eccellente ventilazione in tutta la costruzione. La tomaia colorata a forma di volt accattivante è ulteriormente pronunciata con schiocchi di rosa che impreziosiscono il marchio Swoosh attraverso i suoi pannelli laterali e la suola in phylon a tutta lunghezza.
Il prossimo è questo
Nike Scarpe Donne fatto su una colorazione Dark Loden. Cosa rende questa versione premium? Se dai un'occhiata da vicino alla tomaia, scoprirai che ha una struttura in nylon trapuntato. La tonalità Dark Loden prende l'auto dell'intera tomaia, compresi i lacci, Swoosh, fodera, linguetta, linguette e tacco in pelle.
Dopo essere stato rilasciato nella palette di colori Racer Blue nelle ultime due settimane, la
Nike Scarpe Rosa ora ritorna con una colorazione ancora brillante. aspetto tonale. La tomaia in mesh Breathe extra ventilata, i lacci, la fodera interna e persino le linguette per tallone e linguetta sono state realizzate in Volt. I rinforzi Hyperfuse sono atterrati su Swoosh, eyestay e metà del piede per un ulteriore supporto. L'unico tocco di contrasto arriva sull'intersuola in phylon bianco.
La
Nike Roshe One Hyperfuse Grey potrebbe essere la chiacchierata della città in questo momento, ma ci sono ancora MOLTE persone là fuori che le adorano un po 'di Roshe Ones.Una delle colorazioni OG che ha iniziato la mania di Roshe Run (quando si chiamava così) ha una volta di nuovo arrivato presso rivenditori selezionati. Stiamo parlando della colorazione Calypso che viene fornita con una tomaia in mesh Pure Platinum, una Swoosh nera e una suola in phylon Calypso. Non è molto più classico di così.
https://www.sneakermodelli.com/