Questa
Nike Scarpe 2019 combinazione di colori copre la sneaker in un modello che ricorda la colorazione OG di un altro favorito cult della fine degli anni '90, l'Air Max Deluxe. Il motivo ondulato bianco, blu e grigio è visibile su tutta la tomaia in mesh. Le sovrapposizioni di TPU blu, i pannelli riflettenti sul tallone e il parafango e gli stessi dettagli arancioni visti sull'ispirazione di questa coppia completano il design premium.
Il modello blu, nero e bianco di ispirazione soundwave
Nike Scarpe Rosse ricopre l'intera tomaia, mentre un parafango grigio e rifiniture arancioni danno un tocco in più. L'intersuola presenta anche una notevole cucchiaiata di ispirazione Deluxe, che richiama un'arancia brillante per le unità di ammortizzazione Air Max e il gambo mediano in plastica, mentre una suola decorata completa il look.
Avendo già visto una serie di colorazioni accattivanti, come i modelli “Fuchsia / Regency Purple” e “Celestial Teal”,
Nike Scarpe Uomo ha deciso di attenuarlo un po 'con le sue ultime Air Max Deluxe in “Sail” e “Desert Ore . ”Celebrando quest'anno il suo 20 ° anniversario, l'ultima tomaia simile a un'onda sonora di Air Max Deluxe è vestita di" Vela ", mentre sul tallone si trovano successi di" Desert Ore "e il mini marchio Swoosh in mostra sui lati laterali. Finalmente un'intersuola bianca che ospita un'unità Air firma e suola nera completa il look di questa opzione cremosa.
La tomaia futuristica di
Nike Air Max Deluxe Laser Fuchsia è stata accolta con una tiepida accoglienza dalla sua nuova versione dell'anno scorso, anche se nella sua collaborazione Skepta e nelle colorazioni OG, il modello sta lentamente aumentando i ranghi della famosa gamma, consolidandosi come una solida scelta anche per il più sfumato degli armadi. Nel suo imminente schema "Celestial Teal", il modello assume un approccio che gioca su notevoli supporti a tema spaziale trovati prevalentemente negli anni '90 e sui toni saturi associati agli stili più popolari dell'epoca. Per lo più noti nella sua disposizione, i toni del blu sono sparsi su tutto il profilo con il parafango che indossa una finitura lucida e una tonalità più profonda. La fodera e la sola unità assumono un nero molto più scuro, anche se si fonde perfettamente con il resto della palette e aggiunge un'altra connessione alla frontiera finale.
https://www.nuovesport.com/