Stavo cercando di
Nike Air Max 180 Hombre capire cosa mangiare quando ho trovato un piccolo contenitore di salsa e polpette
Nike Cortez Femme di mia madre in frigo. Perfetto carburante pre-gara, giusto?
Sbagliato. Amo te e il tuo sugo, mamma, ma non so se fosse troppo acido o se la carne era troppo per me, ma il mio stomaco non era molto felice stamattina. Per fortuna, si è calmato una volta che ho iniziato a correre.
E per fortuna, il mio allenatore mi ha detto di andare piano e di non correre, ma di correre a lungo. Per me andava bene. A lungo termine con acqua, signori e Gatorade? Favoloso.
Shannon è venuto a prendermi alle 5:30 ed eravamo lì poco dopo le 6. La gara era programmata per iniziare alle 7, ma sicuramente non abbiamo attraversato la partenza fino alle 7:15. Ed era già caldo e soleggiato.
L'autunno scorso Alyssa è andato nel Vermont per una settimana per cercare una via ben nota.
Nike Air Max 180 Mujer Ha chiamato il suo allenatore per dire: "Davvero non lo so. è un
www.velerosdelsur.es grande investimento per qualcosa che non so di poter fare ". L'allenatore di Alyssa ha risposto: "Se il fatto che non sai se otterrai il record è l'unica cosa che ti trattiene, lo stiamo facendo."
“Alcune avventure hanno voci chiassose che riecheggiano nei canyon dell'anima e alcune chiamano dolcemente, guadagnando gradualmente la tua attenzione. Gestire insieme il Rim-to-Rim del Grand Canyon lo scorso anno è stata una di quelle voci forti, ecologiche e avventurose. Come Midwesterners, il paesaggio glacialmente levigato della nostra regione dei Grandi Laghi parla spesso con quel tono tranquillo e avventuroso. Dopo oltre un
Nike Air Pegasus 83 Femme decennio di vita a due passi dal Parco Nazionale meno visitato degli Stati Uniti, Megan e io abbiamo finalmente deciso di ascoltare quel sussurro acquoso proveniente dall'Isle Royale. Ultimamente, le nostre avventure su pista sono passate da eventi organizzati e percorsi di allenamento nei parchi vicini all'uso della corsa come motivazione di viaggio per esplorare luoghi naturali nuovi e più lontani. Dopo aver esaminato i forum FKT, abbiamo notato che il Greenstone Ridge Trail 42.2 miglia che corre lungo la spina dorsale dell'Isle Royale non ha riportato alcun tentativo di FKT femminile. Così, abbiamo deciso di prendere il traghetto di 3,5 ore da Copper Harbor, nel Michigan, a Isle Royale, di percorrere il Greenstone Ridge Trail con attrezzatura per il fastpack minimo, accamparci e fare un percorso parallelo di ritorno ”.