La
Scarpe Nike Blu tomaia in pelle bianca è completata da sovrapposizioni di camoscio grigio avvolte attorno alla scarpa con dettagli di cuciture nere. Insieme ai lacci, l'iconico marchio Swoosh arriva in grigio chiaro e il rivestimento interno della sneaker. Con intersuola in poliuretano bianco, presenta la suola waffle firmata dal gigante dello sportswear in bianco, grigio e nero. Il design è completato dal logo Nike Air posizionato sul tallone.
Un'intersuola bianca
Scarpe Nike Uomo un tocco pulito alle sneaker, lasciando la suola arancione brillante per dare il tocco più vibrante. Più sottopiedi di arancione sono presenti sulla soletta, così come il ricamo sulla linguetta e il logo sul tallone, che richiamano entrambi l'emblema Nike Golf del marchio. Questa edizione di Air Max 1 viene aggiornata con una suola a trazione ad alte prestazioni che si adatta al gioco migliorato sul campo, completando i dettagli.
La
Scarpe Nike 2020 silhouette classica inizia colpendo con una maglia bianca sulla punta e sulla caviglia. Successivamente abbiamo una morbida tonalità di rosa sulle sovrapposizioni in nabuk insieme a una tonalità scura di viola che colpisce il parafango in pelle scamosciata e il nabuk Swoosh sui pannelli laterali. Hyper Violet sulla fodera interna e sulla linguetta interna, etichetta con linguetta rosa / viola, intersuola bianca e suola in gomma viola scuro dal design.
Nike lo mantiene pulito e semplice quando si tratta di questa nuova colorazione della
Nike Air Max 1 Premium Green Curry. Abbinando bianco e nero, questo Air Max 1 assume una maglia bianca e una costruzione in pelle per la maggior parte della scarpa mentre il nero atterra sulla parafango, Swooshes, punta, occhielli superiori e marchio Nike sulla linguetta e sui talloni. I lacci, la linguetta, la fodera interna e l'intersuola sono anch'essi realizzati in bianco mentre una suola in gomma gengivale funge da ciliegina sulla torta.
https://www.pairsofsupplier.com/