logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
mpl1q4xv  
#1 Posted : Saturday, April 25, 2020 6:29:10 AM(UTC)
mpl1q4xv

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 4/25/2020(UTC)
Posts: 3
Location: https://www.tilbudsnkrs.com/

UserPostedImage


I suoi caratteristici toni rosa e verdi Nike Scarpe 2020 gli accenti di un kit bianco / nero per lo più neutro. La maglia bianca ospita la base nella linea superiore, le lingue a fianco, con le sovrapposizioni scolpite lungo il profilo segnate solo con il tono floreale lungo il suo motivo ricamato; in basso, il nero riprende completamente i parafanghi, posti appena sopra una suola di bolle d'aria dai riflessi verdi. Questi toni vibranti poi si organizzano attraverso i dettagli radiali, le tubature, le sovrapposizioni di vamp e persino il tallone tira per un saluto molto più energico ai mesi più caldi quasi su di noi.


Il nuovo Nike Scarpe Uomo adornato con linee tratteggiate, grafica a forbice in miniatura e posizionamenti smussati che ti incitano a rimuovere completamente il guscio esterno bianco brillante, uno che nasconde la maggior parte dei frammenti distinguibili del marchio che di solito si appoggiano sulla parte superiore. Ma una volta rimossi, troverai i tipici ricami in filo nero, circondati da pannelli di rosso, viola accentati da profili gialli sui Lakers e alcuni pezzi di verde neon.


Quest'ultimo sperimenta solo l'abbellimento Nike Scarpe Verdi attraverso la sovrapposizione della punta del piede e la parte superiore dell'occhio, mentre il primo è pieno di bolle per tutto. Sebbene il modello di attivazione della tripofobia sia isolato in alcune aree, la palette "Oracle Aqua" e "Barely Volt" non lo è; Il marchio della linguetta "airmax" e le linguette sul tallone favoriscono fortemente la vibrante tonalità blu. Altrove, la disposizione simile a quella di Teal prende il controllo di gran parte dell'unità Air visibile in basso, salvo il leggero tocco di neon verde vicino all'avampiede. La costruzione “bianca” - sottopiede centrale, linguetta, intersuola, suola - fa risaltare molto di più la combinazione di colori pronta per la primavera.


Il suo ultimo Nike Air Max 98 Teal Purple a molti di questi temi palesi per mostrare invece una forte gamma tonale di neon. La tomaia, sebbene per lo più costruita con pannelli monocromatici, porta gli accenti a forti volt o rosa caldo. Quest'ultimo vede il check ricamato, le tubature attorno alla circonferenza dell'intera silhouette e persino il rivestimento cucito al vamp mentre il suo alternato verde conduce alle linee radiali lungo la base della maglia e persino i supporti interni dell'aria trasparente bolla.


https://www.scarpestar.com
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.