logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Monday, April 27, 2020 1:31:47 PM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 12/27/2019(UTC)
Posts: 503
Albania
Location: London

Sono inclusi nella categoria "corsa in montagna" lo sci, lo sci di fondo, il randonee (AKA alpinismo o sci alpino), il trail running, lo speed alpinismo e la discesa. Il trail e la caduta sono eseguiti al meglio su una superficie di neve adatta ai corridori che è fresca e poco profonda, vecchia e ghiacciata o Nike Cortez Womens che possiede una spessa crosta. Se la neve che hai incontrato non è una di queste consistenze, prova a passare ad un allenamento incrociato sotto forma di skate o AT.

YakTracks sono per camminare; I microspike sono per il ghiaccio; i picchi di pista sono per gli arrampicatori veloci. I miei atleti trovano che soluzioni ingombranti e sotto i piedi interferiscono con la loro andatura ben praticata e possono portare a fastidiose lesioni da abuso. La natura goffa delle precedenti soluzioni rende la transizione tra pavimentazione, ghiaia, terra battuta, neve e ghiaccio abbastanza rumorosa e scomoda. La soluzione: correre sulla neve compatta, asciugare le scarpe. La Sportiva rende un kit di cottura facile da installare. Personalmente, corro con scarpe da trail senza fondo a meno che il ciclo di congelamento non trasformi la superficie Adidas Yeezy Boost 350 Mujer in una pista di pattinaggio totale. Questa è un'ulteriore sfida per mantenere il mio core impegnato e la mia andatura stretta.

La chiave per fare jogging sulla neve senza ipotermia sono gli strati - ma non troppi. Qualsiasi più di tre strati nella parte superiore o due strati nella parte inferiore ti lasceranno come una salsiccia, non importa quanto super sottile o meravigliosamente voluttuoso potresti essere. Inizia con strati di carta sottili e, se arrivi a tre e due e fa ancora freddo (mentre ti sposti di più di dieci minuti dal sentiero) verso l'alto lo spessore degli strati. Strati alternati di lana e sintetico rendono gli strati ben drappeggiati l'uno contro l'altro. Aggiungi un paio di guanti di lana o antivento e un sottile cappello o passamontagna e sei pronto. Avrai freddo per la prima parte della tua corsa se Adidas Superstar Womens Floral sei abbigliato correttamente; il tuo obiettivo su una corsa innevata dovrebbe essere quello di stratificare in modo da non sudare. Il sudore che si raffredda rapidamente è ciò che ti fa congelare quando ti fermi per una breve pausa sul sentiero.

Ho letto il piano E-road-to-Chicago e ho pensato di pensare a me stesso delle gare che ho intenzione di fare tra oggi e Chicago.
Sto provando a fare il programma 9 + 1 NYRR (corri 9 gare e fai volontariato 1 nel 2010 per entrare nella maratona 2011) in modo che l'opzione per correre la Maratona di New York 2011 sia lì se voglio, senza dover raccogliere fondi . (Non ho altro che il massimo rispetto per quelli come Michelle che si allenano e raccolgono fondi per gare del genere non è niente male, ma ho avuto difficoltà a raccogliere fondi per le gare.) Quindi, dato che ho sette gare da fare e una maratona per iniziare, ho pensato di riuscire a capire alcune gare per i prossimi 8-9 mesi e guardare le gare che ho già fatto quest'anno.

Per quelli di voi che sono anche alpinisti o sciatori, è ovvio che un corridore senza addestramento sulla valanga e attrezzature adeguate è il più sicuro scappando ben lontano dal terreno da valanga. Quando si sceglie un percorso di allenamento, selezionare un terreno fuori pericolo. Alcune superfici che tendono ad adattarsi alla corsa della neve sono strade ben battute, non curate a binario singolo e strade forestali arate o piene di motoslitte. Si prega di evitare piste Nike Blazer Basse Womens da sci di fondo e skate preparate o tracce evidenti di backcountry - questi atleti e le loro comunità si preoccupano molto di mantenere percorsi specializzati per gli sciatori.

I due esercizi specifici per la corsa sulla neve che suggerirei di iniziare a incorporare sei settimane prima della prima neve prevista non sono ovvi: Pistol Squat e Strict Pull-up. Nel mio e-book (Running In Snow) ho incluso una serie completa di allenamenti specifici per la neve e variazioni per ogni esercizio, se vuoi davvero fare il numero. Tempo in altitudine, allenamento termico e gravidanza sono tutti i mezzi con cui la neve il corridore può costruire la propria tolleranza per le temperature fredde e lo stimolo aggiunto di stabilizzare il piede mentre solchi la lanugine. Se la corsa della neve è eccessivamente dura sul tuo sistema muscolo-scheletrico, Nike Air Max Jewell Herren è una buona indicazione che il tuo core e il pavimento hanno bisogno di una messa a punto.

Se vivi in ??un posto come la mia città natale che rimane innevato per mesi all'anno, considera di pianificare una vacanza di corsa. Che tu, come me, viaggi in un posto alto e asciutto come i deserti di Joshua Tree di Cali o semplicemente per abbassare le quote vicino a casa, mettere un viaggio di corsa sul tuo calendario può essere solo la motivazione di cui hai bisogno per continuare a muoverti quando vola la roba bianca.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.