logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Saturday, May 09, 2020 6:58:56 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered
Joined: 12/27/2019(UTC)
Posts: 503
Albania
Location: London

Avanti veloce verso le 11:30 di stasera. Il mio fantastico, dolcissimo papà, che è totalmente innamorato del mio cane, va a portare fuori Bailey. Torna due minuti dopo. Ha detto che la porta del garage si è chiusa dal nulla dietro di lui. Mia madre ed io eravamo stati in cucina a parlare, quindi non eravamo neanche noi. Siamo andati fuori di testa e abbiamo perquisito la casa. [Immaginazione iperattiva? Può essere. Ma non puoi mai stare troppo attento.] Molto probabilmente, la mia pubblicazione accidentale del mio percorso di corsa non ha nulla a che fare con lo strano incidente della porta del garage, Nike Air Max Plus Damen ma diciamo solo che ho imparato alcune cose sulla corsa di sicurezza stasera. In esecuzione quando è davvero buio? Probabilmente non una buona idea. [Questo può essere ovvio per tutti tranne me?] E pubblicare i tuoi percorsi di corsa, specialmente nelle aree non urbane? Probabilmente non è la migliore idea.
Qualche altro suggerimento per la sicurezza?

Questa è la nostra opinione su un classico PB&J. Invece abbiamo sostituito la gelatina con uvetta sana.

Quando è stata l'ultima Nike Air Presto Damen volta che hai tenuto una scatola di uvetta? Ho avuto un'esplosione di nostalgia quando Cathy e io stavamo preparando queste prelibatezze.

Questo bar è assolutamente da non perdere per gli amanti del burro di arachidi. Puoi assolutamente assaggiare il burro di arachidi sopra la vaniglia e la cannella del mix Skratch e l'uvetta aggiunge una piacevole sorpresa strutturata e aggiunge dolcezza.

Il vecchio Dominion mi ha spaventato per anni perché era 100 miglia, ma anche perché era 100 miglia in Virginia a giugno. Leggi: umido, afoso, caldo. Yech. Come ho scritto nella Parte 1, ho evitato OD perché mi ero convinto nel corso degli anni che ero un povero corridore caldo, ma quando ho deciso di affrontare questa sfida, era importante abbracciare il caldo, succhiarlo e scoprilo. Avevo passato gli ultimi tre anni a prepararmi per il Bighorn 50 partecipando ad un regolare allenamento di Nike Air Max Command Hombre sauna ogni primavera, quindi per OD ho appena aggiunto tempo alle mie sessioni settimanali di sauna. Abbiamo anche avuto un maggio molto caldo qui in Virginia, quindi sono stato in grado di allenarmi seriamente durante le ultime settimane prima del tapering. Il giorno della gara, siamo stati fortunati con cielo coperto, temperature negli anni '70 e umidità del 99%. Mi sono sentita benissimo tutto il giorno, nonostante i piedi con le vesciche, e quando i cieli si sono aperti verso le 18:30, ho dato il benvenuto alla pioggia che ha rinfrescato le cose. Yippee!

Cosa non ha funzionato
Il tempo. Sì, dopo una giornata di nuvole ma alta umidità e cieli asciutti, abbiamo ottenuto il nostro aiuto intorno alle 18:30 quando i cieli si sono aperti. Si riversò avanti e indietro per le successive 14 ore, alla fine lavando le strade a Fort Valley (ma ben dopo l'ultimo corridore scese a Woodstock fino al traguardo). Il già tecnico sentiero MMT arancione, che i corridori OD incontrano a Duncan Hollow, vicino alla fornace di Elizabeth, Sherman e Veach Gaps, è diventato un fiume gonfio e roccioso. Aggiungi oscurità al mix, e abbiamo avuto una pista estremamente bagnata e scivolosa, nonché attraversamenti fluviali profondi. Fortunatamente, le temperature sono rimaste intorno ai 60 gradi senza vento, altrimenti avrebbe potuto essere molto peggio!

Le mie luci. Ho raccolto il mio "corridore di sicurezza" Jeff Lysiak a Elizabeth Furnace, miglio 75. La missione di OD, secondo il direttore di gara Ray Waldron, è quella di fornire una gara avvincente in cui è "il corridore contro la pista contro il tempo" senza l'aiuto di un pacer. Questo è stato estremamente interessante per me - mi è piaciuto avere pacer nei precedenti 100, ma le mie gare più divertenti sono state quelle che ho corso - e ho sofferto - da solo. Il corridore di sicurezza accompagna il corridore OD dal miglio 75 in su e oltre Sherman e Veach Gaps prima di inchinarsi al miglio 86, che è una buona quantità di tempo per chattare, recuperare il ritardo e ricordarsi di mangiare e bere. Jeff era un'ottima compagnia; continuava anche a dirmi senza mezzi termini di "accelerare, Speidel!" come è un personal trainer nella vita reale. Avevo difficoltà a vedere il sentiero con l'oscurità, la pioggia e la nebbia, nonostante la mia luce a vita di 600 lumen e il mio vecchio fidato faro Petzl MYO XP. ("Vecchia" è la parola chiave qui: ho comprato questa lampada per Hellgate 100K del 2007, e la scorsa estate ha trascorso tre mesi seduto su una striscia mediana dell'autostrada dopo essere caduto dal tetto della mia auto. Quando finalmente sono stato in grado di recuperarla , Mi ha fatto molto piacere che funzionasse ancora, quindi ho pensato che stesse ancora lavorando a pieno regime. Apparentemente, non lo era - Jeff si è girato dopo una discesa particolarmente lenta lungo Veach e si è reso conto che non mi era rimasto alcun raggio). Abbiamo acceso le lampade per il resto della gara e voilà! Potrei correre di nuovo veloce. Immagino che ogni gara abbia bisogno di almeno un errore da principiante. Questo era mio.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.