logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Login


Options
View
Go to last post Go to first unread
MarshallAbbott  
#1 Posted : Thursday, September 17, 2020 1:24:34 PM(UTC)
MarshallAbbott

Rank: Newbie

Groups: Registered
Joined: 9/17/2020(UTC)
Posts: 3

Usando l'ambita Air Jordan nike air force 1 11 Low come base, commemora il 45 ° anniversario di Neil Armstrong e il suo viaggio sulla Luna. La sneaker è decorata con una tomaia in mesh nera con la luna pazza che dettaglia in tutta la pelle verniciata. Per approfondire il tema, un design della bandiera degli Stati Uniti prende il sopravvento sul tallone della sneaker. Se ti piacciono le Air Jordan 11 Low "Moon Landing", faccelo sapere nelle sezioni dei commenti qui sotto, e se ne vuoi un paio per te, dai un'occhiata al suo sito web! età da Nike hanno rilasciato. Oggi segna anche il ventesimo anniversario della commedia sportiva animata dal vivo, Space Jam (15 novembre 1996). La Nike Air Jordan XI (11) SPACEJAM, indossata da Michael Jordan nel film Space Jam del 1996, sarà ripubblicata il 23 dicembre 2009.

Erano disponibili solo nelle taglie delle scuole elementari e sfoggiavano una costruzione in pelle con una tomaia prevalentemente bianca. Gli accenti di cactus aiutano sicuramente ad attirare l'attenzione su questa scarpa altrimenti insipida. La scarpa stessa fonde insieme le caratteristiche del modello Air Jordan 12 (XII) e della Nike Air Force One Mid. L'Air Jordan 12 è rappresentata attraverso il Nisshoki, la bandiera giapponese del sole nike air max force 1 nascente, come mezzo emisfero. L'Air Force One è rappresentata attraverso la silhouette base della sneaker e il cinturino regolabile alla caviglia nella parte superiore. Jordan Brand Nel settembre 1997 Nike decise di lanciare un nuovo marchio secondario di Nike chiamato Jordan Brand. Ciò ha reso l'Air Jordan XII uno dei primi prodotti che facevano parte della collezione Jordan Brand.

Fondamentalmente sfoggia lo stesso tema OG quando MJ lo indossava nike air max s durante le finali NBA del 1998 contro Utah Jazz, la sneaker è realizzata in pelle bottalata premium con nabuk e ricoperta in una tonalità furtiva. Tocchi di rosso ovunque e il caratteristico logo scudetto in giallo completano il design ispirato alla Ferrari. Il è stato rilasciato nel 1999/2000. Era questo. La prima scarpa dopo il ritiro di Michael. Non sarebbe stato facile per Nike / JB decidere di rilasciare una scarpa quando l'atleta che era connesso al 100% a questo prodotto si era appena ritirato. Ma la decisione si è rivelata buona. L'Air Jordan 15 Doernbecher è l'unica silhouette Air Jordan presente nella collezione Nike 2018 Doernbecher di quest'anno disegnata da sei giovani pazienti dell'OHSU Doernbecher Children s Hospital in Oregon.

L'Air Jordan 18 Sport Royal è stata l'ultima Air Jordan che Michael Jordan ha indossato nike 97 air max in una partita NBA il 16 aprile 2003 a Filadelfia, giocando per i Washington Wizards, e finalmente tornerà di nuovo quest'anno. La sneaker è fondamentalmente coperta nel suo tema OG di White / Metallic Silver e Sport Royal, realizzata in pelle premium che presenta un rivestimento attraverso la sua allacciatura. La scarpa è quindi completata con Nike Zoom Air a doppio strato e una piastra di controllo comfort in fibra di carbonio. L'ultima Air Jordan che Michael Jordan ha indossato in una partita NBA il 16 aprile 2003 a Filadelfia, giocando per i Washington Wizards, è stata questa Air Jordan 18 Sport Royal. La sneaker tornerà quest'anno ed è fondamentalmente coperta dal suo tema OG di White / Metallic Silver e Sport Royal.

Realizzata in pelle di alta qualità che presenta un rivestimento attraverso l'allacciatura, la scarpa è poi completata con Nike Zoom Air a doppia pila e una piastra di controllo comfort in fibra di carbonio. L'Air Jordan 18 Sport Roya l fa il suo ritorno quest'anno ed è conosciuta come l'ultima Air Jordan che Michael Jordan ha indossato in una partita NBA il 16 aprile 2003 a Filadelfia, giocando per i Washington Wizards. La sneaker è fondamentalmente coperta nel suo tema OG di White / Metallic Silver e Sport Royal. Realizzata in pelle di prima qualità che presenta un rivestimento attraverso l'allacciatura, la scarpa è completata con Nike Zoom Air a doppia pila e una piastra di controllo comfort in fibra di carbonio. Le Air Jordan 2 Alternate 87 saranno costruite con una tomaia in pelle nera contrastata dai colpi di rosso posizionati su diverse aree della tomaia, inclusi gli occhielli, le tubazioni, il marchio della linguetta, il tallone e parte della suola.

La tradizionale tomaia in pelle della scarpa viene sostituita con pelle scamosciata per un aspetto più leggero e lussuoso, mentre altri dettagli includono nike air max 270 solette marrone chiaro, dettagli in pelle abbinati per il logo delle ali, linguetta con marchio e tallone con marchio Nike. Una suola in gomma bianca e abbinata completa il look. Molte immagini del campione di Air Jordan 2 "Night Shade" sono emerse durante i primi mesi di quest'anno mentre circolano voci su un possibile rilascio. Questa nuovissima colorazione presenta una tomaia in nabuk Night Shade con la classica stampa Safari di Nike posizionata su tutte le sovrapposizioni. Gli accenti Volt possono anche essere visti lungo il marchio Jordan e macchiati UserPostedImage sui suoi lacci neri, intersuola nera e suola Pure Platinum.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.