Nike Blazer Low
coloretopsell.com è un'altra variazione del classico senza tempo che si adatta perfettamente ai caldi mesi a venire. Dotato di una fresca tomaia in pelle bottalata bianca, la tonalità viola in evidenza adorna le linguette del marchio, le linguette del tallone in pelle e gli Swoosh sui pannelli laterali. Infine, un'intersuola a vela e una suola in gomma completano il design.
Le cose sono mantenute pulite e semplici con questa ultima colorazione della
Scarpe Nike Verdi Nere, poiché la silhouette senza tempo inizia con una costruzione in pelle bianca liscia che copre la maggior parte della tomaia. La tomaia bianca incontaminata è quindi compensata da dettagli in pelle nera sui controlli Swoosh e sulla linguetta del tallone insieme a più nero che colpisce il marchio della linguetta. In basso vediamo un'unità intersuola / suola in gomma Sail per finire.
Rivestimenti in pelle scamosciata vicino
Nike Blazer Low Summit White/Pink Quartz laterale, alle protezioni in pizzo e al tallone contrastano con la disposizione della pelle, ma non sono rari nel modello anni '70. I lacci di tela, i profili Swoosh e le spine, tuttavia, sono usati meno frequentemente sul Blazer Low. Le metà inferiori raccontano gran parte di questa storia sobria in quanto sono costituite da intersuole "Sail" e suole a spina di pesce. Solo il marchio sulle toppe e sulle solette della linguetta rinuncia al "Bianco" e alle sue varianti di colore a favore di una finitura "Platinum Tint".
Le
Alta Qualità Nike Blazer Low "Black Croc" sono un aggiornamento sottile e premium sulla silhouette senza tempo, ed è un paio di stile da indossare durante i mesi caldi a venire. Dotato di una struttura in pelle bianca liscia con lacci abbinati, marchio della linguetta e suola in gomma, il punto forte del modello è costituito da un lussuoso materiale nero coccodrillo prominente sugli Swoosh e sulle linguette del tallone. Infine, il modello è completato da un set di lacci neri.
https://www.coloretopsell.com/