I fanatici correnti e dello stile di vita si sono affollati sia per le categorie Ultra Boost e NMD negli ultimi anni e mezzo per il comfort, il design elegante e le tecnologie Primeknit e Boost utilizzate in tutto il mondo. Ora la prossima evoluzione di calzature correnti è qui dalle tre strisce sotto forma di
Adidas Pure Boost Prezzo Basso. Ispirato dai corridori che "trattano ogni corsa come possibilità di esplorare", il Pure BOOST siede su una intersuola di 8mm Boost con un avanzato più largo aggiornato per un ulteriore supporto quando si naviga verso il sentiero battuto o addirittura nelle traverse affollate di strade cittadine L'adidas Pure BOOST dispone anche di una maglia a maglia aggiornata (anche se ci viene detto che non è necessariamente la tecnologia Primeknit).
Come la maggior parte di voi sa, adidas ha recentemente abbandonato una nuova iterazione dell'
Adidas Pure Boost Scontati. Ora è il turn di adidas Y-3 per rilasciare la propria versione di Pure Boost. Ecco il nostro ultimo sguardo all'adidas Y-3 Pure Boost. L'adidas Y-3 Pure Boost rinnovato è dotato di una maglia a maglia e maglia fatta in un motivo tutto bianco. Proprio come vi aspettereste da una scarpa da gara Y-3, queste scarpe da ginnastica scivolano un design molto elegante e snellente. Oltre alla maglia della maglia, la scarpa è dotata anche di una sintetica tonale utilizzata per la gabbia a tre strisce collocata sui pannelli laterali. Altre caratteristiche includono il berretto in tacco TPU, la camicia in lingua, il marchio Y-3 nero, il marchio Yohji Yamamoto sulla fascia centrale e, ultimo ma non meno importante, l'unità a sbalzo Boost a tutta lunghezza bianca.
L'
Adidas Pure Boost metallizzato Prezzi difficilmente ottiene il riconoscimento che l'Ultra Boost fa, ma il modello beneficia di un design elegante che ha riunito i progettisti sia degli adidas Y-3 che degli adidas Originals. Introdotto a metà del 2014, il sistema di ammortizzazione Boost a tutta lunghezza si è allontanato dalle prestazioni in esecuzione e nella categoria di stile di vita e ora è ricompensato per i suoi sforzi con un nuovo colorway "cinese di Capodanno". La base navy morbida è accentuata da una punta nera e un branding, mentre solo la giusta quantità di accenti rossi ha colpito in tutto. Un logo unico della lingua ispirato dal cinese attira questa colorante in una versione veramente speciale.
adidas continua a rinnovare le proprie offerte Primeknit e Boost con una serie di nuove sagome dirette ai negozi della stagione primaverile 2017. Stella McCartney è stato un partner collaborativo di lunga data con le tre strisce e il progettista è l'ultimo per rinnovare l'
Adidas Pure Boost nere Scontate in due nuove colorazioni esclusive disponibili oggi. Stella McCartney adidas Pure Boost X mantiene le cose semplici attraverso un tutto Primeknit slip- su unità di intersuola imbottita di sollevamento superiore e piena. La coppia è dotata di un arco galleggiante di testa che supporta il movimento naturale del piede mentre una suola di Stretchweb si flette e si adatta con ogni passo.
Adidas sta prendendo Boost e Primeknit indietro alle loro radici con l'
Adidas Pure Boost bianche promozioni Prime appena rilasciato. Una doppia linguetta avvolta permette al moto naturale del piede di coincidere con la flessibilità della maglia in tutto. E quando sono arrivati i tempi e le testimonianze della maratona, lo stato Boost come vero esecutore è stato cementato. Ma solo perché Boost è iniziato in quella categoria non significa che dovrebbe rimanere lì per sempre. Stiamo appena a cominciare a vedere il rilascio di coloranti con questa opzione Navy è uno dei primi. Più dettagliata con cordini in stile corda, cinghie elastiche, un po 'più alto tagliato e nuovo contatore esterno del tallone, entrambe le coppie sono rifinite con un'unità di intersuola bianca e una suola in gomma nera.